Tajiri si appresta a chiudere anche l'esperenzia della Wrestling New Classic?
 
Sembrerebbe essere questa una delle conseguenze dell'accordo stretto fra il fondatore e presidente della WNC e il fondatore e presidente della WRESTLE-1 Keiji Mutoh: a partire dalla seconda metà di Luglio, Taijiri, AKIRA e altri quattro lottatori passeranno sotto le insegne di Mutoh diventando suoi atleti e della federazione a tutti gli effetti, mentre tutti gli altri diventeranno Freelance dopo il 26 Giugno, annunciato come l'ultimo show del 2014 per la WNC.
 
 
Situazione invece differente per la WNC-REINA, la costola femminile della federazione di Tajiri: dopo il 26 Giugno Syuri e Makoto confluiranno in maniera definitivo nella realtà, che continuerà ad esistere e produrre propri show.
Tajiri ha motivato questa nuova alleanza e situazione con il fatto di essersi stancato di fare maggiormente il Promoter e di voler tornare a fare più wrestling attivo sul ring, magari anche negli USA attraverso la collaborazione WRESTLE-1/TNA.
 
Per Tajiri è la seconda federazione che chiude, dopo la SMASH nel 2012, nata due anni prima dalla chiusura della HUSTLE, storica federazione Comedy dove Tajiri lottava.
Resta da capire se la chiusura sarà definitiva o in Dtand By e la situazione dei Titoli: se il WNC Woman Title probablimente continuerà ad essere difeso in WNC-REINA, da capire le sorti del WNC, attualmente nelle mani di Bernard Vandamme e difeso qualche giorno fa in Italia per la prima volta a uno Show della Italian Wrestling Superstars (IWS)
 
 
Fonte: PuroresuSpirit & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.