Durante un’intervista Trevor Lee, Sonjay Dutt e Low Ki, talenti della GFW, hanno esposto quali sono, secondo loro, le differenze tra la divisione Cruiserweight della WWE e la X Division della GFW.

Pubblicità

Trevor Lee“Vuoi davvero sapere cosa sia 205 Live? È immondizia. Sono l’X Division Champion, nessuno di quelli riuscirebbe a fare minimamente a fare quello che faccio io”. 

 

Sonjay Dutt: “Quando penso a uno show con lottatori di quel calibro, penso a qualcosa di drasticamente è tristemente diverso da cosa offre quello show. Al contrario, qui in GFW tentiamo di offrire uno stile completamente diverso di wrestling”.

Low Ki: “Con tutto il rispetto per l’attuale roster della X Division e per quello di 205 Live, l’X Division ha influenzato tutti i programmi di wrestling, anche i più importanti, e c’è una ragione per ciò. Non era basato sul peso, ma sullo stile di lotta. Per farsi notare, lo stile serve a migliorare i match. Molti dei lottatori che vedi a 205 Live facevano parte della X Division. L’identità che tentano di creare per 205 Live è fortemente influenzata da ciò che facciamo noi. L’X Division, invece, ha già una sua identità”.