Pubblicità

Un altro ritiro nel wrestling italiano.

Con un post sulla sua pagina FB ufficiale, Phoenix, lottatore della Wrestling KOX, ha annunciato il suo ritiro dal wrestling:

“In seguito all’infortunio di BreakdDown 5 del 21 Gennaio 2017, la situazione è più grave di ciò che sembrava. Oltre questo ci sono altri fattori personali che non sto ad elencare. Quindi annuncio così il mio ritiro dal mondo del wrestling. Carriera durata solamente poco più di un anno ma che mi ha dato la possibilità di conoscere tante belle persone con cui ho condiviso tante esperienze e momenti indimenticabili.”

 

Phoenix aveva iniziato i primi allenamenti in ICW, per poi abbandonare e debuttare nella Wrestling KOX fin dal primo Show nel 2015, lottando anche in Bullfight nel 2016.

Tutto lo staff di ZonaWrestling augura a lui un in bocca al lupo per il suo nuovo percorso.

  • Nicolas Anedda

    Lo vidi allo show della bullfight a Torino, mi è piaciuto un sacco e mi ha davvero dimostrato una grande passione, ma soprattutto (per quello che vale da parte mia) penso che sul ring non fosse affatto male, purtroppo perse quella sera (solo Ciampa fra i face fu trionfante quella sera), però per quanto mi riguarda fece un bellissimo match