Amici di Zonawrestling, dopo la breve parentesi a Smackdown eccomi d nuovo tornato a 205 Live, Neville si è riconfermato a WrestleMania, ma già stasera avrà un nuovo sfidante, pronti a scoprirlo? Io Alex Silver e vi do il benvenuto a 205 Live.

Pubblicità

Ci viene subito mostrato un video che ci ricapitola il match tra Austin Aries e Neville a WrestleMania, con quest’ultimo che ha mantenuto il Cruiserweight Championship.

Sigle e Akira Tozawa compia compie il suo ingresso sul ring, ci viene mostrato la sconfitta del giapponese della settimana scorsa per mano di The Brian Kendrick, quest’ultimo fa il suo ingresso sullo stage e dice a Tozawa che non credeva che il giapponese potesse chiedere un rematch. La lezione numero 10 di oggi parla della superiorità psicologica.

Single Match: Akira Tozawa vs The Brian Kendrick

2.5 Stars (2,5 / 5)

 

Kendrick fugge più volte fuori dal ring, poi rientra e prova a cogliere di sorpresa Tozawa, che lo anticipa con un Bycicle Kick, seguito da una Senton. Kendrick prova una reazione, i due si scambiano varie Chop, Brian poi prova un Roll-Up che non va a buon fine, il giapponese risponde con un Discus Punch, Kendrick si rifugia alle corde e infila un dito nell’occhio di Akira, poi lo stende con un Heel Kick. Brian chiude l’avversario in una Camel Clutch, Tozawa si libera e stende il suo avversario con un Dropkick, poi lo lancia all’angolo e lo stende con un Big Boot, seguito da un Hurricanrana. Kendrick finisce fuori dal ring e il giapponese lo stende con un Suicide Dive e lo riporta nel quadrato, Akira sale sulla terza corda, ma Brian lo raggiunge, ma Tozawa lo respinge al mittente. Kendrick si lamenta con l’arbitro del fatto che il giapponese gli abbia infilato un dito in un occhio, poi si lancia a sorpresa, ma neanche tanto, su Tozawa, che si lancia, ma cade male. L’arbitro si sincera delle condizioni della gamba del giapponese, Kendrick prova ad attaccarlo, ma l’arbitro lo allontana verbalmente, Brian da le spalle a Tozawa, che lo sorprende con un Rana Pin vincente.

Vincitore: Akira Tozawa

Tozawa prende un microfono e se la ride della lezione di Kendrick, dicendo che gli ha appena insegnato la lezione numero 1.

Rich Swann fa il suo ingresso sul ring, stasera se la vedrà con Oney Lorcan.

Single Match: Rich Swann vs Oney Lorcan

3.0 Stars (3,0 / 5)

 

Lorcan parte forte con vari Running Uppercut To The Corner, Swann prova una reazione, ma Oney lo stende con una violenta Clothesline, successivamente chiude l’avversario in un Abdominal Stretch. Swann si libera, ma viene steso da una ginocchiata all’addome, poi chiude l’avversario in una Bodyscissor, Rich si libera e si rifugia all’angolo, Lorcan gli si lancia contro ma viene colpito da un Roundhouse Kick. Swann sale sul paletto, ma Oney lo colpisce e prova un Tiger Suplex dalla terza corda, Rich cade in piedi e colpisce l’avversario con un calcio, Lorcan reagisce immediatamente con un Alabama Slam Into The Corner. Swann prova a reagire con un Comeback, Lorcan finisce all’angolo e colpisce l’avversario con un calcio, poi sale sulla terza corda, ma Rich lo riporta al tappeto con la combinazione Superkick- Super Hurricanrana. Swann sale sulla terza corda e va a segno con il Phoenix Splash (anche se non ha preso perfettamente Lorcan) e vince il match.

Vincitore: Rich Swann

Swann prende parole e dice che è qui per dire la verità, Noam Dar si è preso il merito per i regali che sono stati recapitati ad Alicia Fox, la verità è che i regali li ha mandati lui. (It’s me Alicia, it was me all along).

Nel Backstage Drew Gulak parla con Mustafa Ali, prendendolo in giro, e dicendogli che il suo stile di lotta non è adatto a 205 Live, lui gli offre i suoi servizi. Mustafa risponde che non vuole comprare quello che vende.

Il Cruiserweight Champion Neville fa il suo ingresso sul ring, armato di microfono, dicendo che non c’è nessuno al suo livello, ha sconfitto Aries a WrestleMania, un’altra vittoria gloriosa da aggiungere alla sua carriera. Alcuni ancora minimizzano la sua vittoria, è vero ha infilato le dita negli occhi di Aries perché lo meritava, questa è la sua celebrazione e il pubblico deve lodare il suo re. La gratitudine è tutto, vuole ringraziare tutti, per non aver mai creduto in lui, vuole anche ringraziare Austin Aries per la sua vittoria su di lui, per essere stato un clown. Poi vuole ringraziare tutto il roster di 205 Live, tutti i loro tentativi per togliergli il titolo sono stati inutili, stasera si siederà al tavolo di commento per vedere Fatal 4 Way per vedere chi sarà la sua prossima vittima.

Jack Gallagher è il primo a fare ingresso sul ring, seguito da TJ Perkins, Mustafa Ali e Austin Aries.

Fatal 4 Way Match for the n. 1 Contender at the WWE Cruiserweight Championship: Jack Gallagher vs TJ Perkins vs Mustafa Ali vs Austin Aries

4.0 Stars (4,0 / 5)

 

Parte fortissimo Perkins, che manda fuori dal ring Gallagher con un Roundhouse Kick, poi Ali con un Hurricanrana e poi Aries con uno Springboard Hip Toss. Ali prova a sorprenderlo, ma viene gettato fuori dal ring, Gallagher con un piccolo calcio spedisce anche Perkins fuori dal ring, poi prende il suo fedele ombrello, ma Aries lo anticipa e lo porta nel ring con un Suplex, ritorna Perkins che stordisce Aries con una gomitata, poi lo stende con un Bulldog e, in contemporanea, anche Gallagher con una Clothesline. Ritorna Ali, che sorprende Perkins con una Hurricanrana, seguita da uno Spinning Enzeguiri Kick, Gallagher prova ad intervenire, ma Mustafa lo spedisce all’angolo, dove si appende, come suo solito, Aries lo fa scendere, ma viene colpito da un pugno. Ali e Gallagher provano vari Suplex, ma nessuno dei due riesce ad andare a segno, Perkins stende Mustafa con uno Springboard Dropkick, poi chiude Gallagher nella TJP Clutch, arriva Aries, che chiude Perkins nella Last Chancery, Ali interviene e stende Gallagher con uno Springboard Moonsault. Perkins prova il Detonation Kick su Gallagher, ma Aries lo anticipa e afferra entrambi, ma arriva Ali che stende tutti con una Neckbreaker. Ali sale sulla terza corda, ma Aries lo fa cadere, poi lancia Perkins all’angolo, tra la seconda e la terza corda, Austin e Gallagher usano Perkins con piedistallo e stendono Ali con un doppio Superplex. Aries va a segno col Pendulum Elbow su Gallagher, Austin poi si lancia alle corde e stende con un Suicide Dive, Ali e Perkins, Gallagher prende il suo ombrello e si lancia su tutti. Nel ring, Perkins colpisce Gallagher con un Side Kick, Ali a sua volta stende TJ con una Springboard Tornado DDT, torna Aries, che porta Mustafa sulla terza corda, ma interviene Gallagher che colpisce Ali con un Running Dropkick. Jack colpisce Aries con una Headbutt, ritorna Perkins, che va a segno col Detonation Kick su Gallagher, che riesce a colpirlo con una Headbutt prima di collassare, strada spianata per la Discus Fivearm vincente di Aries.

Vincitore e nuovo n. 1 Contender: Austin Aries

E si conclude così un’altra puntata di WWE 205 Live, spero sia stata di vostro gradimento, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei Match
7.5
Qualità dei Promo
6.5
Evoluzione delle Storyline
7
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.
  • Gualtiero Bianco

    Mi ha sorpreso il risultato del main event, ero sicuro che sarebbe stato Mustafa Alì a vincere. Sono quasi sicuro che comunque non sarà solo un affare a due per il titolo.

  • Pietro_ Brother Nero

    Oggi in un altra puntata di “Chi l’ha visto?”: Gran Metalik

    • Gualtiero Bianco

      Ormai l’hanno relegato a Main event il povero Gran Metalik

      • Tenshi Neko

        Almeno Metalik combatte ogni tanto: Hoho Lun (fortunatamente) si è visto una volta a NXT contro Almas e basta xD