Amici di Zonawrestling ben ritrovati dal vostro Alex Silver ad una nuova puntata di WWE Live 205 ma bando alle ciance, andiamo a vedere cosa è accaduto in questa edizione.

Pubblicità

Ci viene mostrato il video del match di Roadblock, dove Swann ha mantenuto il titolo dall’assalto di Perkins e Kendrick, dopo l’incontro Rich è stato attaccato da un rientrante Neville, che ha lanciato la sua sfida alla categoria dei Cruiserweight. A Raw, Neville e Swann si sono sfidati a parole, dove l’inglese ha preteso del rispetto da Rich, successivamente anche Kendrick ha fatto capolino sul ring e, insieme a Neville, ha attaccato Swann, a nulla è valso l’arrivo di Perkins, che è stato messo KO dai suoi avversari.

Sigla e Mauro Ranallo, Corey Graves e Austin Aries ci danno il benvenuto a questa nuova puntata, stasera ci sarà il debutto di Neville, che farà coppia con Kendrick, che affronterà Perkins e Swann, intanto Ariya Daivari fa il suo ingresso sul ring, stasera il suo avversario sarà… Lince Dorado.

Single Match: Ariya Daivari vs Lince Dorado

2.5 Stars (2,5 / 5)

 

Daivari prova una presa al braccio, Dorado si libera e poi si avvicina all’avversario con alcune capriole, Ariya sembra spaventato e si allontana, poi lo afferra e lo lancia contro le corde, ma subisce un Hurricanrana, Lince sale sulla terza corda, il suo avversario si scansa e lo stende con una Swinging Neckbreaker. Lince Dorado prova una reazione, ma viene steso da una Clothesline, Chinlock da parte di Daivari, il suo avversario si rialza e lo lancia alle corde e prova un Back Body Drop, Ariya cade in piedi e lo lancia contro l’angolo, ma Dorado reagisce e lo colpisce con dei pugni, Handspring Stunner a segno da parte del lottatore mascherato, Daivari si rifugia fuori dal ring, ma viene sorpreso da un Over The Top Rope Suicide Dive. I due rientrano nel ring, Lince sale sulla terza corda e si lancia con un Diving Crossbody, poi si posiziona sull’Apron, Springboard Hurricanrana a segno, Daivari si rifugia alle corde, ma viene colpito da un Enzeguiri Kick, Dorado posiziona il suo avversario sulla terza corda, ma viene spinto giù, Daivari ne approfitta e va a segno con la Frog Splash, Ariya si porta a casa il match nel suo momento più difficile.

Vincitore: Ariya Daivari

Daivari viene intervistato da Dasha Fuentes, Ariya dice che Gallagher imbarazza tutti i suoi avversari ed è il momento che tutti sappiano la verità, Jack non è un gentleman.

The Brian Kendrick è nello spogliatoio di Neville e dice che non vede l’ora di combattere col suo amico, faranno grandi cose, l’inglese lo ferma e gli dice che loro due sono i capostipiti di questo show, ma quando sono a 205 Live loro non sono amici, c’è posto solo per un re.

Cedric Alexander fa il suo ingresso sul ring, accompagnato da Alicia Fox, il suo avversario sarà… Drew Gulak.

Single Match: Cedric Alexande (w Alicia Fox) vs Drew Gulak

3.0 Stars (3,0 / 5)

 

Alexander parte forte con una serie di Uppercut e di Chop sul suo avversario, Gulak prova una reazione e lancia l’avversario alle corde, ma viene steso da un pugno, Drew si riprende e lo lancia con violenza contro le corde, Cedric cade a terra e il suo avversario va a segno con uno Springboard Stomp, Alexander viene lanciato alle corde, prova un Sunset Flip, ma viene anticipato da un Knee Drop dell’avversario. Headlock da parte di Drew, Cedric si libera e si porta all’angolo, dove stende il suo avversario con un Double Foot Stomp, Comeback da parte di Alexander, che si conclude con un Handspring Enzeguiri Kick, poi si posiziona sull’Apron, Springboard Clothesline. Gulak si riprende e colpisce con una gomitata il suo avversario, poi prova un Suplex, ma Alexander non si sposta, i due si avvicinano alle corde e Cedric va a segno con un Suplex, che catapulta entrambi fuori dal quadrato. Gulak spinge il suo avversario contro Alicia Fox, che cade a terra e si tocca la caviglia, Cedric prova a sincerarsi della sue condizioni, ma il suo avversario lo riporta nel ring, intanto arriva Noam Dar, che prende Alicia e la porta nel Backstage, Cedric va a segno con un calcio poi si distrae vedendo Dar portarsi via la sua ragazza, Drew prova un Roll-Up, ma Alexander lo anticipa e lo stende con la Lumbar Check.

Vincitore: Cedric Alexander

Alexander non festeggia e corre verso il Backstage, Dasha Fuentes va ad intervistare Gulak chiedendogli cosa non ha funzionato. Quest’ultimo risponde che è Alicia Fox che non funziona, questo è un mondo pericoloso e le donne non dovrebbero stare a bordo ring.

Neville fa il suo ingresso sul ring, seguito dal suo partner The Brian Kendrick, fanno capolino sul quadrato anche i loro avversari, TJ Perkins e Rich Swann.

Tag Team Match: Neville & The Brian Kendrick vs TJ Perkins e Rich Swann

3.5 Stars (3,5 / 5)

 

Iniziano Swann e Neville, quest’ultimo con una inaudita violenza si scaglia contro il suo avversario, poi lo colpisce con un Dropkick sulla schiena e lo porta all’angolo per colpirlo con dei calci, poi chiude l’avversario in una Chinlock. Swann prova a liberarsi, ma si becca un Vertical Suplex, Rich si rifugia all’angolo, ma Neville lo raggiunge con un Forearm Smash into the Corner, seguito da uno strangolamento irregolare, l’arbitro allontana Neville, Swann prova una reazione con uno schiaffo in faccia al suo avversario, Perkins si prende un Blind Tag, Neville non si accorge e si prende un Diving Crossbody. Neville riesce a portare al proprio angolo il suo avversario, Kendrick si prende il Tag e colpisce con vari calci il suo avversario, poi va faccia a faccia con Neville che non sembra soddisfatto, Brian prova la Sliced Bread #2, ma Perkins lo appende all’angolo e lo colpisce con un Delayed Dropkick. Scoop Slam seguita da una Senton Atomico, Perkins va a segno con un Suplex, poi prova anche un Back Suplex, ma Kendrick lo colpisce con un Leg Lariat e lo spinge al proprio angolo, Swann si prende il cambio ma Brian lo anticipa e lo prende a pugni, Rich prova un Comeback, ma Kendrick lo anticipa con una STO, Tag, entra Neville che fa subito a segno con un Bridging German Suplex, che lo porta vicinissimo alla vittoria. Swann prova a reagire e lancia Neville all’angolo, che però sale sulle corde e prova un Moonsault, Rich evita e lo stende con un Superkick, poi il suo avversario lo colpisce con una Clothesline, entrambi sono a terra. Doppio Tag, Perkins va subito a segno con una serie di calci, poi evita una Clothesline e colpisce il suo avversario con una Double Chicken Wing Double Knee Gutbuster, TJP Clutch a segno, interviene Neville, Swann si prende il Tag e colpisce l’inglese con un Roundhouse Kick, Kendrick prova un Back Suplex, ma si becca un doppio Superkick. Swann porta il suo avversario all’angolo, ma Kendrick lo inganna e va a segno con la Sliced Bread #2, Captain’s Hook a segno, Neville trattiene TJ Perkins, ma quest’ultimo riesce a liberarsi e riesce anche a liberare Swann. Tag, entra Neville, che deride Swann, quest’ultimo lo schiaffeggia e poi da il Tag a Perkins, che sale sulla terza corda e si lancia, ma viene intercettato da un Enzeguiri Kick, Kendrick si lancia su Swann con un Suicide Dive, la strada è spianata, Red Arrow a segno e vittoria per Neville e Perkins.

Vincitori: Neville & The Brian Kendrick

E si conclude così questa puntata di WWE Live 205, spero sia stato di vostro gradimento, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
7
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.
  • Contro Nessuno

    Adesso farò un commento che….è dei peggiori.
    “Però un iraniano che fa una frog splash….non ci dice…!”

    • Vick

      Ti rispondo peggio: “Menomale che la sua mossa finale non è la Boom drop”… perdonatemi.

      • Contro Nessuno

        ahahaha siamo criminali! ahaha

        • Vick

          Speriamo che nessun arabo sia iscritto al sito e legga mai queste cose! Siamo persone cattive!

          • Contro Nessuno

            Perzone catttive e falze!!1!111!
            Infatti, sennò potrebbe fare come il live di metà settimana le ultime volte. Saltare.

          • Vick

            In aria?

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    I cruiser sembrano avere un senso solo in uno show dedicato a loro, che gran peccato.

  • wakko

    Neville heel è una novità pazzesca

  • leo

    Ci va giù pesante con i calci Neville