Nella giornata di oggi, il sito WrestlingDVDNetwork.com ha rivelato 3 nuovi match per il DVD dedicato ai migliori match di NXT:

Pubblicità

*Cesaro vs. Sami Zayn, 2 of 3 Falls Match 8/21/2013

* Corey Graves vs. Neville, 2 of 3 Falls Match 11/13/2013

*Finn Balor and Samoa Joe vs. Rhyno and Baron Corbin, Dusty Rhodes Tag Team Classic Finals at NXT Takeover: Respect

FONTEWrestlingInc
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Il primo che Match fu, il secondo non me lo ricordo e il terzo non l’ho visto

  • Gai Dillinger Maito

    Il primo è il mio match preferito dells storia del brand.

  • Stex14

    Il terzo sinceramente potevano evitarselo….

    • Marco Di Genova

      Hanno tenuto conto del fatto che fosse la finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic, per me ci sta.

      • Stex14

        Il problema che di match godibili in quel torneo non ce ne sono stati soprattutto se metti questo incontro in mezzo a una serie di spettacoli che ci sono dentro a questo DVD.

        • Marco Di Genova

          E che c’entra? Loro giudicano anche il fattore storico eh.

          • Stex14

            fattore storico o no potevano per me evitarlo..

          • Marco Di Genova

            Solo perché in confronto agli altri non è un match da 8/9?

          • Stex14

            Se mi fai un DVD con i migliori match di NXT e tutti quelli che ci sono sono sopra all’8 mentre questo è un risicato 6/6,5 ti dico tranquillamente di si, potevano tranquillamente evitarlo. Se poi c’è la scusa che deve esserci dentro per una questione “storica” e chissà forse anche per via della presenza di Joe allora che lo dicano subito perchè se no sinceramente non trovo nè il senso nè la logica di questo inserimento in mezzo a tutto quel bendidio…

          • Marco Di Genova

            Ma tu nel 2015 pensi ancora che la WWE faccia tesoro del termine “Greatest” quando deve vendere un DVD del genere?
            Loro hanno una visione ben differente dalla nostra, i match che raccolgono con i contenuti, secondo il loro punto di vista, devono rappresentare qualcosa di storico. Hanno un DVD da vendere, non si mettono a vedere se un match sia da 7-8-9.

            Esempio: qualche settimana fa in un programma sul Network dedicato a The Undertaker hanno fatto vedere quattro suoi match. Il primo contro Kamala (primo Casket match della storia); il secondo contro Mankind (primo Burried Alive match); il terzo contro Kane (primo Inferno match); il quarto contro Triple H (End of An Era). L’unico da ricordare a livello qualitativo è l’ultimo che ti ho citato.

            Quando leggi “i più grandi match…” in una copertina di un DVD della WWE, devi sempre pensare che per loro rappresenta qualcosa di storico o emotivo. Tutto qui.

          • Stex14

            Non è che penso che la WWE faccia tesoro del termine “Greatest” dico solo che trovo assurdo che in un mare di straordinaria bellezza hanno dovuto metterci sta cosa discreta così dal nulla solo per questione “storica”. Non capisco dove sia il problema, per me questo inserimento non ha senso.

          • Marco Di Genova

            Come se avessero usato questo match per rimpiazzarne uno più bello. Per me è da comprare assolutamente il DVD, poche storie. Per il finale match ci sta l’inserimento.

          • Stex14

            Ma ho detto che non è da comprare? vabbè non capisco cosa vuoi capire dal mio commento ma vabbè pazienza 🙂

          • Marco Di Genova

            Sul fatto che il Dvd sia da comprare o no è un altro discorso che ho tirato fuori io, so che non volevi dire questo.