Come noto, il Cruiseirweight Champion Enzo Amore non ha potuto prendere parte alla scorsa puntata di Raw, durante la quale avrebbe dovuto difendere il titolo dall’assalto di Cedric Alexander, a causa di una terribile influenza che ha colpito molte superstar WWE durante il tour natalizio.

Pubblicità

 

Secondo il Wrestling Observer, Enzo Amore si sarebbe ammalato a Toronto, ma non avrebbe voluto recarsi all’ospedale del luogo. Enzo sarebbe così volato a Miami alla vigilia di capodanno per partecipare a Raw del giorno successivo. Enzo si è subito diretto all’ospedale di Miami ed è stato dimesso nella giornata di lunedì, recandosi nel backstage di Raw, ma i dirigenti della WWE non volevano che fosse lì perché temevano potesse essere contagioso. La preoccupazione era dovuta soprattutto a Braun Strowman, che era stato costretto ad abbandonare il tour già prima di Enzo Amore, perché colpito da una terribile influenza, addirittura “violenta” secondo la definizione del Wrestling Observer. Nel backstage di Raw c’erano anche altri wrestler malati, tanto che a molti è stata fatta una flebo. Non è stato confermato se anche loro avessero l’influenza o qualche altro tipo di malattia, ma in molti hanno dovuto saltare i festeggiamenti per il Capodanno perché malati.

Non si sa ancora quando Enzo Amore farà il suo ritorno sul ring, ma dovrebbe accadere molto presto, visto che ha già ricevuto il via libera dai medici. Tuttavia il campione dei pesi leggeri è stato rimosso da Mixed Match Challenge che prenderà il via tra due settimane.