Vediamo cos’è successo al termine di uno dei match principali di quest’ultima edizione di WrestleMania:

Pubblicità

Dopo la vittoria di Brock Lesnar su Undertaker, una volta che il pubblico ha realizzato quello che era accaduto, si è alzato il coro “st******a”. Fino a quando non è uscita la grafica “21-1” il pubblico non aveva ancora realizzato che la Streak fosse giunta al termine. A quel punto il coro si è interrotto e la maggior parte degli spettatori era semplicemente stordita, frastornata. Taker, lasciando il ring, ha ricevuto una standing ovation e sono iniziati i cori “Thank you Taker”, alcuni urlavano classici “buuu”. Secondo diverse fonti, alcuni spettatori se ne sono andati mentre altri hanno iniziato a piangere. La sconfitta di Undertaker ha veramente stordito il pubblico che non si è ripreso fino al main event.

 

Come vi abbiamo già riportato, Undertaker pare sia stato portato nel vicino ospedale (per accertamenti) dopo il match, questo però non significa che lo script del match sia stato cambiato in corsa per via di un infortunio del becchino, anzi, la sconfitta dell’Undertaker era il finale previsto.

 

Quasi sicuramente è stata una decisione presa da Undertaker stesso. Già nel 2010, Taker avrebbe voluto porre fine alla Streak proprio contro Undertaker. Voci, non confermate, dal backstage dicono che il Phenom abbia chiuso con il wrestling.

Per quanto riguarda il vociferato match con Sting previsto per WrestleMania 31, non sappiamo se sia cambiato qualcosa o meno.

 

Fonte: LordsOfPain.net & ZonaWrestling.net