La WWE rilascierà un DVD su Ultimate Warriori nel 2014. WrestlingDVDNews.com riporta che che sarà pubblicato martedì 1 aprile, giusto in tempo per Wrestlemania XXX.
 
E 'stato in precedenza riferito che il DVD sarebbe stato una compilation di match e non c'era nulla di ufficiale circa il coinvolgimento diretto di Warrior. Secondo WrestlingDVDNews.com, saranno presenti delle interviste in stile documentario con Ultimate Warrior, ma nulla è confermato. 
 
Potrebbe essere che la WWE sta ancora cercando di siglare un nuovo accordo con Warrior, forse per l'introduzione nella Hall of Fame. Ci saranno inoltre anche interviste con wrestler dell'epoca di Warrior.
 
Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net
Andrea Cesana
Classe 1996 e staffer di ZonaWrestling dal 2012. News reporter, reporter, editorialista, blogger e tanto altro ancora...sul sito ho fatto un po' di tutto diciamo. Oltre a parlarne da dietro un computer, per questa disciplina svolgo anche un ruolo attivo, ovvero quello di arbitro in FCW. Al di fuori del pro-wrestling sono un grandissimo tifoso milanista.