Come vi abbiamo detto recentemente, Enzo Amore, che si è diviso poco tempo fa da Big Cass (con quest’ultimo che è turnato heel), è stato criticato da JBL e Corey Graves per la sua personalità che nella vita reale corrisponde esattamente a quella del personaggio on screen, risultando essere abbastanza fastidioso a molte persone. Il mese scorso, durante un tour, è stato addirittura cacciato fuori da un bus da Roman Reigns.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer Newsletter, si starebbe discutendo su una possibile “retrocessione” di Enzo ad NXT. L’idea è quella di tenerlo lontano da Vince McMahon, così da poter gestire una Superstar senza il suo assoluto controllo, e magari fargli accrescere lo status attuale in modo che ad NXT venga considerato come una “top Superstar”, il che aiuterebbe anche a vendere più biglietti per i tour dello show giallo. Un’altra possibilità è il passaggio a 205 Live, così da far aumentare le reazioni e movimentare un po’ le cose.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!