La WWE, ancora oggi, non ha annunciato il quinto e ultimo membro del team femminile di SmackDown Live, per il tradizionale match ad eliminazione di Survivor Series.

Nonostante manchino soltanto due giorni al PPV, il quinto membro resta ancora un’incognita. Come i piani (in teoria) prevedono, questa ragazza misteriosa non sarà altro che Natalya, ma nelle ultime ore la questione si è fatta un po’ più “vivace”.

Infatti, secondo alcuni rumors, sembra che una possibile candidata al team femminile sia Paige, che è tornata on the road con la compagnia proprio durante l’ultima puntata di Raw. Ma, non essendo ancora ritornata ufficialmente negli show, e soprattutto durante le ultime puntate di Raw e SmackDown, la WWE potrebbe sorprendere tutti facendola ritornare a sorpresa proprio durante Survivor Series nel team blu, senza annunciare niente in anticipo.

Un’altra possibilità è quella del ritorno sul ring di Nikki Bella. Inoltre, come sappiamo, al PPV parteciperà anche John Cena, suo futuro marito. Non è totalmente da escludere, quindi, la possibilità di rivedere la Bella in azione.