Pro Wrestling Sheet riporta che Scott Dawson, membro del team WWE “The Revival”, è finalmente vicino ad un ritorno sul ring dopo che ha subìto l’infortunio e la conseguente operazione chirurgica al bicipite, questa estate.

Pubblicità

Scott si è operato ad Agosto, e James McKenna di PWSheet aveva inizialmente riportato che sarebbe tornato in azione per il mese di Dicembre. Ora, infatti, le previsioni sembrano confermate. Manca soltanto l’autorizzazione dei medici per il ritorno sul ring.

I Revival non appaiono sugli schermi della WWE da questa estate, ma Dash Wilder (tag team partner di Scott Dawson) ha lavorato in singolo per qualche match, come ad esempio quello in cui ha perso contro Goldust all’evento speciale “Starrcade” il mese scorso.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!