Qualche giorno fa, la Superstar WWE di SmackDown Live, Rusev, ha ricevuto l’ok dai medici per poter tornare sul ring, dopo essersi operato alla spalla, e in queste ultime ore stanno circolando alcune notizie sulla data del suo ritorno.

Pubblicità

PWInsider, infatti, riporta che Rusev potrebbe tornare sugli schermi WWE nel prossimo episodio di SmackDown Live, martedì 20 Giugno. Nonostante non ci sono notizie su eventuali piani previsti per lui, sembra comunque che salterà il PPV di SmackDown Live, Money in the Bank, che si terrà domani allo Scottrade Center di St. Louis (Missouri).

 

VIAAllWrestlingNews.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!