Dave Meltzer, nell’ultima uscita del Wrestling Observer Newsletter, ha dato alcuni aggiornamenti sul ritorno di Samoa Joe, che si è sottoposto a una chirurgia artroscopica del ginocchio per un menisco lacerato, chirurgia che era necessaria già da quando iniziò a lottare ad NXT, ma rimandata perchè non voleva perdere tempo.

Pubblicità

Meltzer ha detto che Joe potrebbe tornare nel ring a fine mese. Durante questo periodo di stop ne ha anche approfittato per operarsi al naso, che si è rotto per ben 8 volte nella sua carriera, e ciò gli causava difficoltà respiratorie. Ora Joe respira molto meglio, infatti prima dell’operazione riusciva a respirare soltanto al 60% delle potenzialità del naso.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Mamma mia…stava così messo male?!

  • Eddie Guerrero

    mamma mia tutto questo aveva, almeno sta bene e a fine mese Samoa Joe ritornerà meno male.

  • Stex14

    E se fosse lui l’avversario di Braun Strowman per T.L.C.? impossibile che tengano Strowman fuori dal PPV e se il samoano è vicino al ritorno…..