Come riportato Domenica scorsa, Alicia Fox ha subìto un infortunio, che non le ha permesso di partecipare alla prima Royal Rumble femminile della storia e di non finire neanche Mixed Match Challenge al fianco di Goldust.

Pubblicità

Purtroppo per Alicia si tratta di una rottura dell’osso sacro, che è avvenuta proprio durante le prove della Royal Rumble. PWInsider riporta, inoltre, che dovrà stare fuori per qualche mese.

La Fox è stata davvero arrabbiata e triste per non aver potuto partecipare alla prima Royal Rumble femminile della storia, avendo sprecato un’occasione importante.

 

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!