Ieri vi abbiamo pubblicato la notizia del presunto infortunio alla spalla di Jeff Hardy, inizialmente riportato da Pro Wrestling Sheet.

Pubblicità

Oggi, invece, il Wrestling Observer Newsletter ha affermato che Jeff si era infortunato già a Great Balls of Fire, ma l’infortunio non era così grave da non farlo lottare. Negli ultimi giorni (compresa l’ultima puntata di WWE Raw) l’infortunio è peggiorato, al punto che ora Jeff dovrebbe essere tenuto fuori dal ring per qualche mese per sottoporsi ad un intervento chirurgico.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!