Come già riportato diverse settimane fa..

Pubblicità

…in quel di Survivor Series, ci saranno 3 traditional Elimination Match che vedranno lo scontro i brand di Raw e Smackdown.

In quel di Smackdown, Nikki Bella è diventata la capitana del team femminile di Smackdown che affronterà quello delle migliori lottatrici di Raw.

Inoltre, gli Hype Bros si sono qualificati, insieme ad Heath Slater e Rhyno nel match che vedrà lo scontro fra i migliori team di SD e Raw.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    ah no questi Hype Bros no eh che si salva solo Ryder che è lui Hype, ma non era meglio gli American Alpha che sono molto molto meglio, speriamo solo in un match interessante a questo punto.

    • Redi Boka

      ci saranno di sicuro anche gli AA

      • Eddie Guerrero

        speriamo perché questi Hype Bros ,a parte Ryder non convince a fatto sopratutto per il compagno di squadra che stendiamo un velo pietoso.

  • Gai Dillinger Maito

    Mamma che esagerazione questi tre match a squadre.
    Ci fossero stati solo quello delle Superstars e delle ragazze, avrei apprezzato di gran lunga.

  • RatMan

    Non ho afferrato perchè la capitana non sia la campionessa

    • 1907IceFire .

      perche’ o faranno un champion vs champion becky-sasha o due difese titolate una per ogni brand, sti match a squadre servono solo per mettere piu’ atleti possibili nella card senza inventare l’ennesima rumble..l’unico SS match con i campioni credo sara’ quello maschile singolo visto che hanno gia’ lesnar-goldberg che tira la carretta

      • RatMan

        L’avevo intuito, però non ha senso non proporre una difesa per gli uomini e si per le donne, boh, chi vivrà vedrà

  • King Cuzzy

    Nikki capitana di SD e Natalya esclusa implica anche una difesa titolata di Becky contro Natalya, perché non accetto che Becky, aka la campionessa, sia una sottoposta nel suo team.
    Per i team invece ovvio che anche i campioni saranno presenti, farei lo stesso con il match tradizionale.
    3 elimination match, 2 per i titoli femminili e magari 2 per i titoli secondari.

    • Vinz

      Ho avuto il tuo stesso pensiero ma se cosi fosse mancherebbe una ragazza per il quintetto di SD.Poniamo che Becky difenda il titolo contro Natalya,le “divas” rimanenti saranno:Naomi,Carmella,Alexa e a questo punto Eva Marie della quale non conosco le sue condizioni.Anche per i match a coppia di SD manca qualcuno visto che gli Ascension sono stati eliminati e rimangono,oltre ai campioni e gli Hype bros, gli AA e gli Usos per un totale di 4 team se ho fatto bene i calcoli

      • ppv

        Breezango vs Vaudevillains e hai il quinto team e per le donne effettivamente escludendo Natalya e Becky (che essendo campionessa se partecipa deve essere capitana) faranno rientrare la rossa incapace oppure esordisce qualcuna

        • Vinz

          Uuuuuh avevo completamente dimenticato quest’altri due team ahahahahah.Grazie per la segnalazione e spero a questo punto nei Breezango.Per il team femminile o torna Eva o alle brutte o chiamano qualcuna da NXT o MIckie James per una seconda ONO

          • ppv

            E forse sarebbe meglio viste le capacità sul ring di Eva….

          • Vinz

            Guarda se mi faccio una ceretta e mi dò una truccata ad Eva gli dò una pista ahahaha

  • Stex14

    Con l’esclusione (ridicola) di Natalya il team femminile sarà, a meno di clamorose novità (Tamina o Eva Marie) Nikki, Becky, Naomi, Bliss, Carmella anche se non ho capito il perchè essendo la campionessa l’irlandese non è la cosidetta “capitana”.
    Riguardo i team con i campioni di coppia, gli Hype Bros facendo 2 conti gli altri team, esclusi gli Ascension, saranno American Alpha, Usos e uno tra Vaudevillans e Breezango