Pubblicità

Come visto durante l'ultima puntata di Smackdown, Lana non era presente insieme a Rusev e non lo era nemmeno durante gli house show del weekend, La Ravishing Russian starà off screen per alcune settimane poichè impegnata nelle registrazioni del film, prodotto dai WWE Studios, The Interrogation, pellicola in cui l'HOF WWE Edge recita il ruolo del protagonista.

Per giustificare tale assenza della Ravishing Russian, la WWE ha optato per  creare della "tensione" fra Rusev e Lana, come visto nel segmento backstage andato in onda durante l'ultima puntata di Raw. Secondo alcune indiscrezioni, Lana dovrebbe tornare on screen a WrestleMania 31.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.