Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Nikki Bella si prenderà del tempo libero dopo Wrestlemania 33. Non si ritirerà, ma sta avendo problemi in seguito al suo intervento al collo, tra cui un intorpidimento a volte su un lato del suo corpo. Ha saltato lo scorso weekend e ha tenuto un angle dove la vedeva infortunata a Talking Smack.

Pubblicità

La sua speranza è che se si prende del tempo libero e lotta solo negli eventi principali, sarà in grado di tornare. Il WON rivela che il suo periodo full-time probabilmente sta per terminare.

Il suo contratto scade dopo Wrestlemania, ma la sensazione è che dovrebbe rimanere nella compagnia con un ruolo simile a quello di sua sorella Brie.

FONTE411mania & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.