Durante l’ultima edizione di Smackdown Live, andata in onda da Austin, Texas, è stato annunciato per Summerslam un Match nel quale Eva Marie avrebbe dovuto affrontare insieme a Natalya ed Alexa Bliss, il team formato da Naomi, Becky Lynch e Carmella.

Pubblicità

Dopo la sospensione della rossa la WWE mantiene l’incertezza sulle sorti dell’incontro, limitandosi a pubblicare un articolo su WWE.com, nel quale si chiede se Natalya e Alexa Bliss riusciranno a tener testa e magari sconfiggere le tre rivali in un Handicap Match, oppure faranno in tempo a trovare una nuova compagna.

Sembra quasi scontato quindi, che Natalya e Alexa Bliss verranno raggiunte da una terza lottatrice sostituta di Eva Marie. Al momento nel Roster di Smackdown non ci sono ragazze disponibili, quindi se si unirà una terza sarà o una neo promossa da NXT, temporaneamente o no che sia, o una componente del Roster di Raw.

Difficile che per una contesa di questa scarsa importanza, vengano scomodate lottatrici più importanti al momento lontane dalla WWE o non in attività Full Time.

 

Fonte: WWE.com & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!