Nell’ultimo live event svoltosi al Madison Square Garden, AJ Styles ha vinto per la prima volta il titolo degli stati uniti WWE, e, nella giornata di ieri, si è ipotizzato che questa vittoria fosse dovuta ad un infortunio di Kevin Owens.

Pubblicità

Queste indiscrezioni, però, sono subito state smentite, dato che Kevin Owens ha continuato a combattere nei Live Event di Smackdown.

Tutto ciò ci viene pure testimoniato dalla WWE stessa, attraverso un video postato sulla pagina Facebook che ritrae AJ Styles mentre difende per la prima volta il suo nuovo titolo contro Baron Corbin e lo stesso Kevin Owens.

VIAwww.wrestlingnews.co
FONTEWrestling News.co
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.
  • Emanuele Pozzi

    ma il fatto sia di aggiungere corbin che di far mantenere a styles il titolo prova che bene bene non stia

  • Stex14

    c’è da sottolineare comunque che è stato un triple threat, il match perfetto che si usa quando uno non è al 100%, quindi temo che qualcosa Owens ha, speriamo bene.,.

  • wakko

    Mmmmm;gatta ci cova,comunque speriamo bene

  • Tony Dillinger Terry

    Basta che non gli fanno fare la stessa fine di Tommaso Ciampa (infortunio preso sottogamba e quindi fatto combattere lo stesso aggravando poi le condizioni).

  • Eddie Guerrero

    sperò ce non sia infortunato, però fare il triple threat match significa che Owens tanto bene non stia e se è infortunato meglio intervenire subito per non rischiare di aggravarsi, aspettiamo sviluppi che ci saranno.