Come avevamo riportato poche ora fa, secondo Anonymous, L’ISIS attaccherà Atlanta, Georgia, il luogo in cui si svolgerà il PPV Survivor Series. L’FBI sta prendendo in seria considerazione questa situazione, tant’è vero che hanno rilasciato il seguente comunicato:

Pubblicità

“L’FBI è a conoscenza delle notizie su un presunta minaccia che include un evento che si terrà ad Atlanta, Georgia. Mentre stiamo prendendo in seria considerazione questa minaccia, non abbiamo informazioni credibili o specifiche di questo attacco. Abbiamo però inviato le comunicazioni appropriate, mentre continuiamo a lavorare a stretto contatto con il nostro metodo di legge e con i partner del settore privato per mantenere protetta la nostra comunità.

Channel 2 riporta che l’FBI sta prendendo in considerazione di rinviare l’evento.

Vi terremo aggiornati

Fonte: DailyWrestlingNews & ZonaWrestling

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • Vitivè

    neanche l’ISIS vuole Reigns campione