Come riportato in giornata, la WWE ha annunciato che Hideo Itami e Kota Ibushi saranno uno dei team del Dusty Rhodes Tag Team Classic, torneo al via la prossima settimana ad NXT.

Pubblicità

Tuttavia, secondo PWInsider, Ibushi non ha ancora firmato per WWE, poichè sempre interessato a lottare in Giappone ed a gettone per la federazione di Stamford.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    beh se Ibushi è ancora intenzionato a combattere a gettoni, non puoi non lasciarglielo fare, però sarebbe ottimo e grandioso se venisse a lottare in WWE.

  • wakko

    Ovvio

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Non penso che siano disposti a spendere troppi soldi per convincere Ibushi.

    • Vabbè ma anche se è a gettone non è detto che chieda cifre più alte

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Nel senso che loro lo vorrebbero in pianta stabile e per convincerlo dovrebbero dargli un bel po’ di soldi (perché alla fine, se lo desiderassero vai tranquillo che gli farebbero un’offerta irrinunciabile), ma non credo che lo faranno.

  • Daniel

    Ma resta in WWE suuu, comunque ottimo tag team

    • onimic

      Chiedo scusa, sono NON esperto, almeno non troppo, approfitterei per chiedere 2 informazioni su questo Ibushi, ho saputo che ieri ha interpretato la Gym ti Tigermask W in NJPW. Potrei sapere qualcosa di più su questo lottatore? Si sa continuerà a interpretare Tigermask?
      Scusa per il disturbo e grazie.

      • Daniel

        Credo proprio sia stato un match per pubblicizzare la serie, non credo che Kota continuerà la gimmick visti i suoi impegni tra WWE e NJPW

        • onimic

          Grazie per la risposta.
          Mi sembrava adatto da quel poco che ci mostrano.
          Pensi che metteranno l’incontro on line?
          È un buon lottatore?