Come visto a Clash Of Champions

Pubblicità

..il settimo match della serie fra Sheamus e Cesaro è terminato in pareggio a causa della decisione dell’arbitro di sancire un no contest.

Durante l’ultima puntata di Raw, Mick Foley ha deciso di concedere ad entrambi una title shot, che dovranno coindividere come tag team. Infatti, Foley ha offerto ad entrambi la possibilità di affrontare il New Day in un match con i Raw Tag Team Title in palio.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Kish

    ma tanto perdono! davvero non la wwe nn vuole far superare il record dei demolition al new day?

  • cops17

    qualcuno ha il numero di Nia Jaxx?

  • Charles.

    Purtroppo dobbiamo essere oggettivi, Cesaro se venisse mandato ora contro Owens sarebbe giusto che perda. Non è (ancora) così over col pubblico se non verso la fine dei suoi match ma quando entra ha più reazioni (seppur negative) Reigns di lui. Spero che questo Team Hell NO 2.0 porti a qualcosa di buono per lui. Scelta impopolare ma giusta.

  • ma perché…. ???

    • Contro Nessuno

      Perché è da tanto che lo stiamo dicendo…ed ora ci ascoltano…

    • wakko

      Non ci sono tag team credibili(anche se stavolta contro i ND manderei anche un muro per non vederli + con le cinture)

    • Gai Dillinger Maito

      Me lo domando anch’io. Perché non aver dato i titoli prima a Gallows&Anderson prima di affiancare loro e mandarli per le cintire di coppia?

  • TheBone

    Per me la trovata è davvero brillante, hanno ridato una dimensione a Sheamus che era totalmente perso, e rinfrozano ancora di più lo status di Cesaro prima di mandarlo per il titolo. Però a patto che vincano i titoli.

    • Matanza Cueto

      questo sarebbe il 3 team in cui bisognerebbe rinforzare ancora di più lo status di Cesaro prima di mandarlo per il titolo… cesaro deve andare a smackdown secondo me

      • TheBone

        Anche secondo me dovrebbe andare a Smack, ma non me ne volere, Sheamus non è TK e sopratutto non è Swagger.

        • Matanza Cueto

          sull’ultima tua frase non ci son dubbi (anche se io personalmente tra i 3 preferisco Tyson Kidd,ma è un pensiero personale), però il succo è che sarebbe il 3 tag team per poi cercarlo di rilanciare verso il titolo massimo, quando avrebbe meritato di vincerlo un pò di tempo fa

          • TheBone

            Non si discute sul merito di Cesaro, dovrebbe già avere almeno un titolo del mondo nel palmares. Però ora finalmente vedo una costruzione, si sta creando interesse attorno al personaggio, chi l’avrebbe mai detto che Daniel Bryan dal team hell no sarebbe diventato quel che è diventato?

          • Matanza Cueto

            non posso darti torto, ma spero seriamente che un giorno ce la faccia… merita tantissimo e non ha ottenuto un decimo di quello che meritava nella sua carriera in wwe

          • TheBone

            ma davvero, gli mancano un paio di titoli mondiali senza dubbio…

  • MizThunder

    ci sta come idea

  • wakko

    Grande idea ma non deve essere di “facciata e convenienza”

  • Francesco God-Anus

    Proprio non ce la fanno a puntare in singolo su Cesaro prendendosi anche un po’ di rischi e facendosi un po’ di coraggio.

    Vabbè, pare comunque ovvia la direzione dei due: Emulare il Team Hell No.
    Dinamiche simili, personaggi più o meno analoghi, ma è un bel rischio.
    Cesaro non è Bryan e Sheamus non è Kane, il Team Hell No funzionava perchè era la rappresentazione “wrestlinghiana” di quel che è la definizione di “Strana Coppia”, Bryan e Kane erano strani in modo diverso, funzionavano alla stragrande.

    Qui mi pare ovvio che lo scopo del team sia quello di lanciare Cesaro e “prepararlo” (vabbè) per un ruolo da singolo in futuro, ma potrebbe non funzionare.

    Come al solito la WWE dimostra di non avere le palle per questo genere di cose

    • Gai Dillinger Maito

      Non vogliono rischiare, ad esempio quando non diedero il titolo WWE nelle mani del Nexus nel 2010.

  • Eddie Guerrero

    una coppia che potrebbe funzionare, ottima idea chissà che non facciano bene proviamoli e potrebbero essere come Bombolo e Tomas Milian per esempio.

  • wwp

    Per Sheamus è perfetto, visto che in caso di vittoria aggiungerebbe anche i titoli di coppia al suo ricco palmares. Cesaro non se ne fa niente, doveva gia essere lanciato, questo tag team potrebbe solo ritardare ancora la sua ascesa in singolo. Se mai avverrà.

    • Y2J

      Mettetevi l’anima in pace: non conquisterà mai il titolo massimo, al massimo un IC o appunto Tag team quindi meglio accontentarsi. Non biasimo neanche la WWE che non gli da il titolo mondiale perché, sì è forse il migliore sul ring, ma a recitare è pessimo

    • G.S.B

      questo tag credo sia una tattica per turnare sheamus face è una storia che si scrive da sola.

  • Gai Dillinger Maito

    Vorrei vederli come tag team heel, ma sicuramente riturneranno face Sheamus.

  • Alexssio

    Trovo sia stata una mega cazzatona,perchè non mandarli entrambi per il titolo US come giusto che fosse in primis sarebbe stato meglio del tristissimo,Rusev contro Reigns d’inizio show,avrebbe rispettato la stryoline,avrebbe garantito un ottimo incontro sotto ogni punto di vista,perchè tutti e 4 benchè qualcuno ne dica sul nuovo campione,ci sanno fare sul ring,avrebbe elevato Reigns,Salvato Rusev,pompato Cesaro e valorizzato Sheamus. Invece adesso dovremo vedere un match di coppia INUTILE perchè tanto perdono

  • Stex14

    Onore a chi ieri parlava di un ipotesi tag per Sheamus e Cesaro!
    Come scritto ieri, pur di non veder più campioni il New Day, la storyline Svizzera/Irlanda insieme la posso anche accettare e la partenza vista ieri notte non mi è dispiaciuta.
    Complimenti ancora ai fan che hanno “azzeccato” l’ipotesi e complimenti alla WWE!

  • StratusFAN

    A me è piaciuta molto come trovata quella di mettere Sheamus e Cesaro in coppia, almeno li sfruttano in una divisione che attualmente è carente e nel frattempo li tengono occupati in una storyline interessante.
    Spero vincano i titoli di coppia perchè come coppia hanno un enorme potenziale, i New Day tra l’altro non li reggo più (ho sperato fino alla fine che Gallows&Anderson diventassero campioni, peccato li abbiano affossati così).

  • Master of Drums

    E come l’avevo scritto un mese fa..alla fine faranno un tag team, almeno spero che turnera Sheamus e non Cesaro.. anzi.. sarebbe bello un Mix-Hell/Face tag team