Recentemente, Enzo Amore è diventato il nuovo campione dei pesi leggeri, dopo essersi guadagnato questo titolo battendo il precedente possessore, Neville, a No Mercy.

Pubblicità

Inizialmente, sembrava che l’ex campione dovesse esercitare la propria possibilità di rivincita al prossimo ppv di Raw, ossia TLC, ma è stato deciso di accantonare quest’idea e sostituirlo con un nuovo primo sfidante, Kalisto, giustificando questa scelta con ciò che è successo qualche settimana fa, durante lo svolgimento della puntata dello show del lunedì sera.

Sarebbe stato scelto proprio Kalisto come primo sfidante dato che il prossimo ppv di Raw si terrà a qualche settimana di distanza da quello che sarebbe stato il 50esimo compleanno di Eddie Guerrero, in modo tale da rendergli memoria durante la faida, dato che i due lottatori presi in questione provengono entrambi dal Messico.

  • Contro Nessuno

    Io sti motivi non li capisco proprio….

  • Eddie Guerrero

    beh speriamo che risulti interessante.

  • wakko
  • simone

    che stronzata. volevano pushare kalisto e basta. al compleanno di eddie guerrero pubblico una foto di una mia amica messicana su twitter…giusto per rendere memoria a latino heat

  • Stex14

    Ma la domanda è perchè Enzo Amore dopo il buon lavoro da campione cruiserweight visto in queste ultime settimane ha perso già il titolo?