Dave Meltzer, nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, ha riportato degli aggiornamenti riguardo lo status di Summer Rae e Paige nella WWE.

Pubblicità

Summer è stata assente a causa di un infortunio dallo scorso agosto e dovrebbe essere vicina al rientro. La ex ballerina di Fandango è comparsa nel backstage sia la settimana scorsa che a Wrestlemania 33. Per fare un appunto, la Rae viene ancora considerata una Superstar di Raw sul sito della WWE.

Riguardo Paige, Meltzer ha affermato che la lottatrice è ancora sotto contratto e sta recuperando da un intervento al collo, ma probabilmente non sarebbe più utilizzata se non fosse per il film Fighting with my family.

FONTEWrestlezone & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Eddie Guerrero

    pèer quanto riguarda la situazione di Paige si confermo che si sta sc*p*ndo il marito Del Rio, perché no non si spiega il motivo di tutta questa assenza anche perché l’infortunio al collo quanto può reggere, che secondo me l’infortunio al collo è colpa di Del Rio che ha sellato male la sua mossa importante e tanto ma tanto sesso balordo a furia di spingere sopra sotto giù a destra a sinistra a est a ovest a sud e a nord con tanto di 69 a fiumi 79 89 99 ecc.con tanto di sbornia di ubriacamento ecc. e poi alla fine fare il film che ci sta tutto come completamento finale.

    • ImNotFinishedWithYou

      😂..Maestro!.

      • Eddie Guerrero

        eh beh maestri si nasce e io modestamente lo nacqui come disse Totò.

        • Più che maestro direi malato

          • Eddie Guerrero

            eh ma quando si vede una donna non si guarda in faccia nessuno e si agisce di conseguenza.

        • koikoioni

          Totò diceva Signori, non maestri, cazzu almeno le citazioni!!

          • Eddie Guerrero

            lo so che è signori lo so benissimo ma io ho voluto mettere Maestri invece di Signori sono io che ho cambiato le parole del grande Totò in arte Antonio De Curtis.

      • The Real Demon

        Perché gli date corda? Questo tizio non fa ridere neanche per sbaglio.

  • Stex14

    Summer Rae può anche tornare a SmackDown perchè comunque non ha mai messo piede a RAW post Draft. Ma che diavolo ha avuto per restare fuori così a lungo?

    Riguardo Paige se la tengono sotto contratto sarebbe degli idioti non utilizzarla on screen soprattutto quando oggi fanno una fatica tremenda ad aver top face e top heel in entrambe le divisioni.

  • Francesco “Red Monster”

    Che peccato Paige ragazzi, a me piaceva

    • The Real Demon

      Purtroppo si è rovinata con le sue mani, ben prima del famoso video.

      • Francesco “Red Monster”

        Purtroppo si 🙁

  • Paige ormai è fuori. Summer a me non piace, ma a RAW può prendere lo spazio di Emma volendo per ora, anche se non è al suo livello, ma una job heel può farlo.

  • SunBro245

    Vabbè è inutile stare a rimuginarci sopra, Paige è un bel po’ che è fuori dal giro, più per sua negligenza che per altro. Con ogni probabilità attende il taglio definitivo per raggiungere Perro-man a Impact.

  • Andrea Cocchiarale

    Mi spiace per Paige. Iniziò in modo spettacolare, poi ha avuto un’involuzione costante. In questo momento non vedo come potrebbe essere utile la sua presenza in WWE, e secondo me anche lei non sta aspettando altro che il licenziamento o la fine del contratto per andare a Impact Wrestling.