Nel corso del match valevole per i titoli di coppia del roster di Raw, andato in scena la scorsa notte in quel di No Mercy, lo ‘Swiss Cyborg’ Cesaro ha subito un infortunio alla bocca, riportando la perdita di parte dei due denti frontali. La WWE ha quest’oggi rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni, attraverso un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale:

Pubblicità

I medici della WWE stanno prestando le loro cure a Cesaro, dopo il colpo ai denti che lo Swiss Cyborg ha subito durante il match valevole per i titoli di coppia in quel di WWE No Mercy 2017. A causa di questo infortunio, Cesaro sarà sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillofacciale, in modo tale da ristabilire la situazione e far si che possa tornare al più presto in azione. I denti frontali di Cesaro sono stati spinti di 3-4mm verso l’interno della mascella superiore.” ha spiegato il Dr.Daquino, parte dell’equipe medico WWE. “Il prossimo step per lui sarà rappresentato dall’intervento maxillofacciale, seguito probabilmente dalla rimozione totale dei due denti e dall’inserimento di due innesti dentali. In questo modo speriamo di rimetterlo in sesto già Martedì o Mercoledì.” Lo Swiss Cyborg ha inoltre ricevuto 3 punti di sutura al labbro inferiore, ma questo più lieve infortunio è stato messo in ombra dall’infortunio subito ai denti.”

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • ;Destiel

    Io col pensiero di due denti rotti in bocca sarei andato in panico. Complimenti a Cesaro che è andato avanti come se nulla fosse.

  • Stefa

    Sei un grande cesaro

  • Jeff Hardy

    Pazzesco.. Neanche rotti ma spinti dentro, immagino il male

    • Seth Heel Rollins

      AAAAAAAAAHHHHH

  • Contro Nessuno

    Forza! Dai!

  • Marco10695940

    che uomo! gli dedicherò una statua!
    intanto è stato confermato che Jeff Hardy dovrà operarsi e l’infortunio sembra essere piuttosto serio

  • Gualtiero Bianco

    Cioè ragazzi quest’uomo ha portato a casa il match con due denti spaccati…ma esiste attualmente qualcuno meglio di lui su questo pianeta?
    Sopo il pallone da spiaggia stracciato e quello che ha fatto ieri sera, mi sta facendo sempre più innamorare sportivamente di lui.

  • Tony Dillinger Terry

    Complimenti vivissimi, prendere così con filosofia un infortunio del genere è da pochissimi

  • simone

    É bruttissimo leggere “i due denti frontali”

  • Vick

    Io lo dico sempre che questo qui non è un normale essere umano! Io con i denti ridotti così, sarei stato in ospedale tre mesi!

  • Believe in the Shield

    Ma non era Swiss Superman ?

  • Andrea R

    Lo dico da anni, Cesaro è un fenomeno, ha una forza incredibile, ha talento, tecnica, un bel fisico, è scenico..ok parla poco ma il resto compensa abbondantemente, e a No mercy lui e Sheamus hanno lottato da 10! Poi con un male così finire il match così bene davvero applausi, in un emisfero parallelo dove in WWE c’è meritocrazia, doveva aver vinto il titolo massimo già 2 volte almeno già 4 anni fà!

    • 3:16

      ma guarda ti dirò, ultimamente è pure migliorato al microfono, non gli manca quasi più niente

  • Eddie Guerrero

    speriamo bene si rimetta in sesto al più presto Cesaro che con Sheamus li vogliamo vedere al più presto, e complimenti a Cesaro che è stato un grande e formidabile che è riuscito andare avanti come se niente fosse nonostante c’era anche un dolore.

  • 3:16

    eroe, che grande il buon Castagnoli e che professionista