Nel corso del match valevole per i titoli di coppia del roster di Raw, andato in scena la scorsa notte in quel di No Mercy, lo ‘Swiss Cyborg’ Cesaro ha subito un infortunio alla bocca, riportando la perdita di parte dei due denti frontali. La WWE ha quest’oggi rilasciato un aggiornamento sulle sue condizioni, attraverso un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale:

Pubblicità

I medici della WWE stanno prestando le loro cure a Cesaro, dopo il colpo ai denti che lo Swiss Cyborg ha subito durante il match valevole per i titoli di coppia in quel di WWE No Mercy 2017. A causa di questo infortunio, Cesaro sarà sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillofacciale, in modo tale da ristabilire la situazione e far si che possa tornare al più presto in azione. I denti frontali di Cesaro sono stati spinti di 3-4mm verso l’interno della mascella superiore.” ha spiegato il Dr.Daquino, parte dell’equipe medico WWE. “Il prossimo step per lui sarà rappresentato dall’intervento maxillofacciale, seguito probabilmente dalla rimozione totale dei due denti e dall’inserimento di due innesti dentali. In questo modo speriamo di rimetterlo in sesto già Martedì o Mercoledì.” Lo Swiss Cyborg ha inoltre ricevuto 3 punti di sutura al labbro inferiore, ma questo più lieve infortunio è stato messo in ombra dall’infortunio subito ai denti.”

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.