Poche settimane prima di Summerslam, Bayley si è infortunata ad una spalla, e per questo è stata costretta a saltare l’evento più importante dell’estate, dove avrebbe dovuto affrontare Alexa Bliss per il titolo femminile di Raw.

Pubblicità

Durante il red carpet del Mae Young Classic, le è stato chiesto quali siano attualmente le sue condizioni, e lei ha risposto così: “Sta procedendo abbastanza bene. La situazione migliora sempre di più, ma non riesco ancora a sollevare dei pesi. Per fare ciò aspetterò l’ok dei medici“.

VIAallwrestlingnews.com
FONTEAll Wrestling News
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti.
  • Francesco

    La ripresenteranno con la stessa gimmick di prima (intendo la versione “non uso il kendo stick perché non voglio far male alle persone”)? Avranno imparato? Mmh…..”ho paura” (cit.)

  • Eddie Guerrero

    speriamo che quando ritorni Bayley la gestiscano molto meglio di come era fino ad ora togliendo il lottato che è buono.

  • bestsincedayone

    “stavo bene, poi ho visto la mia imitazione da parte di Ziggler ed ora accuso anche fastidi intestinali” :’D

  • Christian CCC

    Spiace per il suo infortuneo, ma secondo me è arrivato al momento giusto, avrebbe solo jobbato in questo periodo, quindi che recuperi al 100% e torni più forte di prima!

  • Styles era

    Personalmente sul ring mi piace da morire,ma il personaggio ultimamente è molto inutile. Però non vedo l’ora che torni

  • Stex14

    sta a vedere che torna insieme a Asuka nel periodo di TLC