Come rivelato dal sito Superluchas.net, Alberto Del Rio terrà una conferenza stampa in messico nella giornata di oggi,per parlare della sua sospensione per il wellness program e del suo futuro in WWE.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    “compagnia razzista” a quanto è quotato?

  • Contro Nessuno

    Speriamo rimanga…ancora per poco…
    Non voglio un altro addio inglorioso.

  • Red_Monster

    Secondo me arriva l’annuncio che lascia

  • IvoAvido

    Il re della mutandora..non so per quale motivo ma mi mancherà tantissimo nel caso se ne vada. Mi piacerebbe rivederlo fare il cumenda con la Rolls Royce e Ricardo Rodriguez. Pensaci bene Albertone!

  • wakko

    Vediaml che accade

  • Del Rio è l’esempio di quanto ogni wrestler sia padrone del proprio futuro…non ha fatto completamente NIENTE, sul ring era quasi sempre svogliato, aspettava solo il “presunto” push che gli era stato promesso, neanche fosse Brock Lesnar. Ha fatto bene la dirigenza a non concedergli nessun push, non se lo è meritato.

    • Edoardo

      Ascolta, da battere John Cena ad essere battuto da Kalisto 3 volte 2 mesi dopo farebbe girare il ca*** a chiunque. Va bene col regno settimanale come contentino per Kalisto ma poi è diventato ridicolo, poi c’è stata la LON….orribile. Post WM il nulla totale. Non saresti adirato?

      • The Bo$$

        Perchè dovrebbe sentirsi adirato se è quello che si merita? Alberto Del Rio è e si merita di essere un Midcarder qualunque, sul ring è macchinoso e robotico, al microfono fa scendere il latte dalle ginocchia, non ha appeal sul pubblico, presenza scenica ecc. e potrei continuare per molto. Quindi perchè si meriterebbe un push?

        • Edoardo

          Meritato di cosa? Ma te ci sei ai suoi allenamenti? Ma te lo conosci? Ma te lo sai che copione di dargli? Quando la gente parla di meritocrazia senza aver mai messo piedi nel ring mi vien da ridere….

          • The Bo$$

            Cosa c’entrano gli allenamenti scusa? Allora Eva Marie merita il Main Event solo perchè si è allenata duramente con Brian Kendrick? Che discorso senza senso. Del Rio forse andava bene nel ME quando c’erano suoi similari come Sheamus, Miz e altri che (sul ring) sono più o meno al suo stesso livello. Ora con gente come Rollins, Owens, Zayn, Cesaro (e potrei citartene altri 40 superiori a ADR) cos’ha da dare? Addirittura voleva un feud contro Lesnar? Hahahahah ma scherziamo?

          • Edoardo

            Mi ero promosse di smettere di commentare a tutti quelli il cui nick è il nome di una superstar. Forse non hai capito quello che ho scritto, te arrivi dalla tua tastiera e dici “lui non merita” ma che ne sai te, che ne sappiamo noi, poi guarda la storia recente, molti ottimi wrestler come Cesaro hanno lo stesso IDENTICO spazio che ha avuto Del Rio dal suo ritorno, nessuno mette in dubbio che questa gente si faccia il culo ma c’è gente che sta zitta e lavora secondo il copione come Cesaro, ed altri che vorrebbero avere storie migliori (Rhodes e Ryback). Non si sta a vedere quello che sai fare nel ring perchè quello è IL DANNATO MEZZO e non il FINE per raccontare una storia. Del Rio ha dovuto raccontare storie tremende come il feud con Kalisto e la LON e poi nessuna storia dopo di essa. Io comprendo benissimo il suo rammarico ed ha fatto bene secondo me. La gente che spara sentenze sul wrestling così sono IDENTICHE alle persone che farebbero la formazione della nazionale per vincere il mondiale. Noi possiamo stare a parlare e fare la formazione ma ogni giorno sul campo ci scende l’allenatore coi propri giocatori. Se un giocatore ritiene di non essere sfruttato a dovere può cambiare casacca.

          • The Bo$$

            Ah, quindi solo perchè il mio nick è di una Superstar la mia opinione vale di meno? Ma da dove proviene tutta questa aria di superiorità? Guarda che se non mi avessi risposto non mi sarei mica offeso eh, cioè è assurdo… qui ci stiamo scambiando pareri, ognuno ha il diritto di parola ed è libero di esprimere la propria opinione. Si vede che c’è chi sa farlo in modo pacifico e chi pensa che ci siano utenti di serie A e di serie B (rimanendo in tema calcio, che tra l’altro io non seguo). Ti rispondo per quanto riguarda ADR che forse hai frainteso. Io non intendevo che avesse “raccontato storie tremende” coi suoi feud con Kalisto e la stable, bensì che in TUTTA la sua carriera non ha mostrato doti (di qualsiasi genere) degne di nota, poi è un mio parere. Non ricordo NESSUN match e nessuna sua storyline (nell’arco di tutta la sua carriera, lo ri-sottolineo) che mi siano piaciute, ma neanche un po’ guarda. Tra l’altro anche a Cesaro fanno “raccontare storie tremende”, ma come mai ogni match in cui appare lui è come minimo da tre stelle, se non di più? Infine ci tengo a sottolineare di non sottovalutare la mia intelligenza e quella degli utenti che “hanno il nick di una Superstar”, è una cosa molto immatura da fare. Grazie.

          • Edoardo

            Era una battuta che tende ad evidenziare un altissimo % di pubblico Smartone che usa come nick il nome di superstar non era un offesa alla tua persona. Quindi ritieni che persino la parentesi di Alberto El Patron di LU sia da buttare???? Non capirò mai certi parametri…

          • The Bo$$

            Tranquillo, non faccio parte di quella percentuale. Comunque El Patron è già meglio di Del Rio, ma resta comunque ad un livello scarsissimo, per me. Non è un parametro, è un’opinione… non vedo cosa ci trovi di così assurdo LOL

        • giovy2jpitz

          Il problema non è quello che si merita, il problema è sempre quello che gli avevano promesso. A me non piace, ma lo capisco perché gli hanno promesso delle cose che poi invece non sono arrivate. Chi non si incazzerebbe? LOL

          • The Bo$$

            Però un pochino mi puzza questa storia dell’avergli promesso il feud con Lesnar. Dici che è un rumor confermato al 100%? Perchè altrimenti non so cosa si siano fumati… 😀

          • giovy2jpitz

            A lui gli hanno promesso delle cose, oltre a quella anche un regno titolato sicuramente, un’esposizione molto maggiore, lui ha accettato per questo, chiaramente non pensa di essere un lottatore ormai fuori tempo in WWE e quindi pretende quello che gli è stato promesso. Se ne va per questo, e per questo fece mettere nel suo contratto quella clausula di uscita anticipata, perché conosce la WWE e sapeva che con tutta probabilità non avrebbero mantenuto le promesse. Dico che gliel’hanno promesso senza avere intenzione di mantenere la promessa, come è stato e come succede con tantissimi altri lottatori.

          • The Bo$$

            L’unica cosa che non capisco è come abbia fatto lui stesso a non capire di essere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora come ora la WWE è un mare pieno di squali, ed in fondo sapevamo un po’ tutti sin dal suo ritorno che fine avrebbe fatto… a questo punto ha fatto bene a inserire la clausola, spero abbia più fortuna nella prossima federazione in cui andrà… ed onestamente sono contento di non rivederlo più in WWE, mai riuscito a farmelo piacere 😛

      • Personalmente l’unico match in cui ho apprezzato Del Rio è stato solo quello contro Cena, dove si vedeva che fosse particolarmente preso dalla contesa, ma poi nelle successive settimane è tornato ad essere svogliato come suo solito, con quell’aria di chi si sente che tutti gli sia dovuto perché la WWE lo ha rivoluto fortemente. Io adesso non conosco le dinamiche dietro le quinte che abbiano portato a questo depush del messicano, ma io per quello che ho visto sul ring non sono soddisfatto, la sua era vera e propria superficialità.

  • Gai Dillinger Maito

    MexAmerica, League of Nations…. insomma, quando tornò ad HIAC’15 feci bene a passarmi una manata in faccia. In compenso non immagino la gioia di Castorina in quel momento.

  • Red_Monster

    BREAKING (ma non tanto): WWE rilascia questa mattina Alberto Del Rio!

  • Eddie Guerrero

    vedremo Del Rio cosa avrà da dire,e se vuole andare via a noi non ci fa ne caldo ne freddo e comunque non è che ci dispiace.