L'ex senior producer di TMZ Ryan Satin ha rivelato che James Storm non ha ancora firmato un accordo con NXT e che la TNA sta tentando di riprenderlo.

Pubblicità

La TNA ha offerto la scorsa settimana a Storm un nuovo contratto con un grande aumento di paga, ma Storm era al live event di NXT dello scorso venerdì a Nashville e poi è stato invitato per NXT Takeover:Respect per parlare con i dirigenti WWE. Questo ha portato a Storm a fare il suo debutto durante i tapings di ieri notte.

I dirigenti WWE erano interessati alla firma di Storm con un accordo simile a quello di Samoa Joe, ma nessun contratto è stato firmato prima o dopo il match di ieri notte. Inoltre hanno rivelato che vorrebbero Storm per la prossima serie di tapings che si terranno verso la fine di questo mese.

I dirigenti TNA hanno contattato Storm nella mattinata di giovedì, dopo le varie voci che dicevano che era a Takeover. La TNA avrebbe offerto pìù soldi a Storm per rifirmare il contratto, ma in questo momento Storm sta solamente considerando le possibili opzioni.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS