La WWE dovrebbe tenere i primi tapings dello Women’s Tournament alla Full Sail University il 13 e il 14 Luglio.

Pubblicità

PWInsider rivela che il piano è quello di rilasciare 3 o 4 episodi alla volta sul WWE Network invece di un episodio settimanale. La finale del torneo si terrà martedì 29 Agosto.

Riguardo le partecipanti dello show, la WWE sta osservando fortemente la SHIMMER, promotion femminile. Inoltre pare che la compagnia sia interessata alle ex TNA Knockout Jade e Marti Belle.

Il torneo si concentrerà su donne provenienti da 17 paesi diversi, visto che le partecipanti internazionali saranno l’attenzione principale. Si dice che la compagnia sta cercando di portare diverse wrestler provenienti dalla World Wonder Ring Stardom, promotion giapponese, tra cui la wrestler gallese Nixon Newell e la neozelandese Evie.

FONTERingsidenews
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.