Come rivelato dal sito ProWrestlingSheet, Jamie Noble è stato aggredito e pugnalato due volte nella giornata di mercoledì mentre se ne stava tornando a casa in West Virginia.

Pubblicità

Il comando di polizia locale ha rivelato che Noble era appena tornato a casa dopo un evento WWE e poi si è allontanato per recuperare alcune cose mentre la sua fidanzata si stava facendo il bagno.

Nel tornare a casa, Noble ha accostato lungo la strada poichè un guidatore lo ha accusato di averlo quasi buttato fuori di strada. I toni si sono alzati e sono giunti alla mani, dove il producer WWE ha avuto la meglio. Tuttavia, due uomini sono usciti dalla macchina del sospettato ed almeno uno di loro ha colpito Noble con due pugnalate alla schiena.

I paramedici sono giunti sulla scena ed hanno trasportato Noble in pronto soccorso. La WWE è venuta a conoscenza della situazione ed ha subito contattato le autorità.

Noble attualmente è ancora ricoverato in ospedale e non si sanno ulteriori dettagli sulla sua salute.

FONTEProWrestlingSheet & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.