In queste ore, complice le immagini rubate dello script dell'ultima puntata di Raw e lo spoiler proveniente dall'ultima puntata di Main Event, si è sparsa la voce di un possibile infortunio di AJ Lee. Non è dello stesso avviso Bryan Alvarez, giornalista del Wrestling Observer. Secono Alvarez l'ex campionessa delle Divas avrebbe chiesto un pausa, vediamo le parole del giornalista:

Pubblicità

 

“A tutti quelli che mi stanno chiedendo perché AJ e CM Punk erano segnalati nella lista infortunati, nello script rubato dell’ultimo episodio di Raw, rispondo dicendo che il fatto di essere in quella lista non significa che siano veramente infortunati. Semplicemente se metti i nomi in quel tipo di lista, la gente ti fa meno domande. Credo che AJ abbia chiesto una pausa. Non è infortunata, come ovviamente non è infortunato Punk. AJ probabilmente tornerà ma è fidanzata con CM Punk quindi non si sa cosa potrebbe accadere. Molto probabilmente tornerà ma ora come ora ha preso una pausa dalla WWE”

 

Questa è solo l’opinione di un, seppur rispettato, giornalista. L’argomento trattato non ha, per ora, riscontri in fatti reali. Vi terremo aggiornati.

 

Fonte: CageSideSeats.com &  ZonaWrestling.net