Intervistato ai microfoni di ‘Inside the Ropes’, l’ex campione WWE, AJ Styles, ha parlato del rapporto d’amicizia che lo lega a The Undertaker e di quello che ha provato vedendo il ‘Deadman’ ritirarsi a Wrestlemania33:

Pubblicità

“Vedere The Undertaker ritirarsi a Wrestlemania é stato davvero toccante perchè è un mio amico. Abbiamo un sacco di amici in comune a cui siamo molto legati, quindi tutto sommato abbiamo sviluppato il nostro rapporto d’amicizia senza neanche conoscerci troppo bene. Ma è stato comunque toccante vedere ritirarsi una persona che é stata qui per così tanto tempo e che ha contribuito a rendere la WWE quello che é oggi. Ha smesso definitvamente? Non lo so, ma suppongo di si. Penso ci siano stati un sacco di fan che abbiano versato lacrime vedendo quello che probabilmente ha rappresentato l’ultimo incontro dell’Undertaker. E se così sarà, ed avrà smesso davvero, lo rispetterò profondamente per aver fatto a modo suo e aver fatto ciò che voleva davvero nel suo ultimo match. Lui é tutto per la WWE e sono grato di aver avuto l’opportunità di conoscerlo e di aver avuto una bella conversazione con lui. E’ un grande uomo, e se davvero ha smesso e quello di Wrestlemania ha rappresentato davvero il suo ultimo match , mancherà a tutti.”, queste le parole del ‘Phenomenal One’.

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Gino91

    Io davvero non mi capacito di questo suo “anonimo” addio. Insomma, stiamo parlando di UNDERTAKER ! La Leggenda per eccellenza del mondo del wrestling. È mai possibile che non abbia ricevuto un degno saluto davanti le telecamere ? E non parlate di gimmick e caz*ate simili, stiamo parlando forse della più grande Leggenda di tutti i tempi. Mi aspettavo altro dalla WWE, invece è quasi passato inosservato. Ric Flair è stato salutato dai migliori, HBK stesso fu salutato da Taker, per non parlare di Edge e di altri che mi sfuggono.
    La vedo quasi una mancanza di rispetto. “Taker ha perso, arrivederci e grazie”. Altro mistero irrisolvibile.

    • Son of a Bleach!

      E quello che vogliono racontare..lui che lascia “undertaker” e scompare..e inutile stare sempre a sindacare in base a quello che si desidera..come sopra che un utente ha scritto wm34 contro styles..ca**ata..a me non cambia con chi..per come e pushato reigns va bene cosi..la scena dell addio e spettacolare sinceramente di “anonimo”nn c vedo molto..

      • Gino91

        Non sto sindacando un bel niente. Sto solo dicendo che un mostro sacro non andava lasciato così. Gli ultimi minuti sul ring sono stati toccanti ed emozionanti, ma mi aspettavo di più dalla WWE. Si è parlato della sua sconfitta che sancisse appunto il suo ritiro, poi il nulla. Ovvio che si debba andare avanti, ma stiamo parlando della più grande Leggenda di sempre. Poi vabbè, sarò romantico io, ma sono rimasto deluso dal dopo.

        • Son of a Bleach!

          Ma proprio perche han lasciato l amaro in bocca a tutti quando tornera sara ancora piu toccante..sperando non lo annuncino ma pare impossibile ormai..

    • Tony Dillinger Terry

      C’è chi parla di un ritiro di m*rda e chi prla del miglior ritiro di un wrestler.

      • Gino91

        Io parlo a titolo personale ovviamente. La scena finale di Taker che si “sveste” è stata emozionante, quel nulla cosmico del “day after” mi ha lasciato perplesso. Tutto qui.

    • The Chick Magnet

      Hai mai pensato che magari non tutti vogliono la stessa cosa? Semplicemente Taker non ha voluto fare quello che hanno fatto Flair, HBK e Edge prima di lui. Il suo commiato si è tenuto a Wrestlemania. Se avesse voluto fare un saluto trionfale al WWE Universe, la WWE glielo avrebbe certamente concesso.

    • Give me a Spell yeah! TFT

      E’ solo una calma apparente. La discrezione di un uomo che ha ben presente le differenze tra la vita e le luci del palcoscenico. L’anno prossimo sarà introdotto nella Hall Of Fame con i dovuti tributi. Questo lo considero il minimo.

  • Matteo Zanardi

    Perché non fare un match con la carriera di Taker in palio contro Aj style a WM 34? in modo da far finire decentemente la carriera di Taker.

    • L.A.X.

      Le solite follie da wrestling web.

      • Alessandro Varagone

        Sognare non costa nulla.

    • Anonimo

      Rispondi alla mia domanda che senso ha pensare ad un altro match se Taker ha lasciato tutto nel ring??? dopo aversi tolto guantoni ecc…se li rimette!??

    • Styles era

      Perdere la terza volta a WM?

  • JohnMorrison96

    Nonostante il soggetto che ha ritirato Taker sia… discutibile…
    Ha avuto probabilmente il miglior ritiro della storia. Nessuna parola, nessun fronzolo, solo Mark Callaway che va via lasciando Undertaker nel ring.

  • Eddie Guerrero

    condivido quanto detto da Aj Styles, Undertaker diamine è la leggenda in persona in WWE è stato il più grande di tutti assieme anche a suo fratello Kane Undertaker ha dato via a memorabili match e anche feud dal becchino al biker facendo match della madonna e l’essere immortale che ci piaceva e ci faceva gasare con l’urna e i suoi poteri e assieme anche a Paul Barrere a una gestione fatta bene, e Undertaker meritava di essere salutato dai più grandi che siano wrestler o commentatori ecc. e lasciare la WWE da leggenda qual’è con rispetto e ammirazione da parte di tutti diamine, sempre se è stato il suo ultimo match con ritiro e che cavolo.

  • wakko

    Null’altro da aggiungere

  • Tiger Mask

    Sembra un intervista al nostro utente “Eddie G..” xD

  • SunBro245

    Il buon AJ lo avrebbe fatto sembrare perfino decente sul ring, ma come già detto più volte in più post ormai era alla frutta da almeno 3 anni. La WWE ha fatto il meglio per lui dandogli quello che (secondo loro) è il pezzo più grosso della compagnia attualmente, ma di quel match ci ricorderemo solo il post. Peccato, non sono un tipo da “se e ma”, però ho una buona ragione di credere che un Cena o uno Styles stesso avrebbero reao possibile anche lasciare un buon ricordo di tutto il match e non solo del suo post, ma tant’è. Ormai è passato, the show must go on.

  • davis

    wm33 verrà ricordata per l’addio di undertaker punto…il match perso con reigns passa in secondo piano…il modo in cui si è ritirato è da taker…di certo non stava li sul ring a fare il discorso in lacrime…10 minuti sul quel ring mentre si ritira lasciando a terra le sue “armi” a prendersi gli applausi è da lui…poi uno poteva aspettarsi qualcosa nel day after a raw ma onestamente che potevano fare? stare tutta la puntata a fare thank you taker! XD non credo…

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Applausi.

  • Anonimo

    Per il saluto che ha dato Taker per me hanno fatto bene era un pò molto fuori luogo aspettarsi un saluto alla HBK o alla Ric Flair…il ritiro di Undertaker è stato toccante i miei pianti non finivano mai e ogni volta che lo guardo mi commuovo…..certo ci sono tante cose che dovevano andare in maniera diversa, esempio la perdita della Streak…. Taker doveva mantenere la Striscia fino al suo ritiro a 24 – 1 ma penso che la Streak diventata così importante (non che non lo sia ora anzi) ma penso che le persone saltavano la barricata a pestare roman reigns.
    Poi la carriera di Taker non era in palio è stata una sua decisione ma tutti lo sapevamo se perdeva la seconda volta a Wrestlemania succedeva qualcosa…un altra cosa che doveva andare in maniera diversa è ritirarsi da sconfitto….io vado a sbattere sempre li…sconfiggeva Lesnar collegato alla streak e ciao ciao…Comunque sia ormai è fatta la cosa massimo rispetto e #ThankYouTaker

  • Emanuele Pozzi

    ha detto troppe volte “se davvero si fosse ritirato”, un po’ mi puzza

  • WWEworldwriter

    The Undertaker? La superstar più iconica della WWE. Il wrestler più riconoscibile al mondo. Aj Styles? Un grande. Una superstar completa; è tutto quello, che merita la WWE. Certo, non è più giovanissimo.