Intervistato ai microfoni di ‘Inside the Ropes’, l’ex campione WWE, AJ Styles, ha parlato del rapporto d’amicizia che lo lega a The Undertaker e di quello che ha provato vedendo il ‘Deadman’ ritirarsi a Wrestlemania33:

Pubblicità

“Vedere The Undertaker ritirarsi a Wrestlemania é stato davvero toccante perchè è un mio amico. Abbiamo un sacco di amici in comune a cui siamo molto legati, quindi tutto sommato abbiamo sviluppato il nostro rapporto d’amicizia senza neanche conoscerci troppo bene. Ma è stato comunque toccante vedere ritirarsi una persona che é stata qui per così tanto tempo e che ha contribuito a rendere la WWE quello che é oggi. Ha smesso definitvamente? Non lo so, ma suppongo di si. Penso ci siano stati un sacco di fan che abbiano versato lacrime vedendo quello che probabilmente ha rappresentato l’ultimo incontro dell’Undertaker. E se così sarà, ed avrà smesso davvero, lo rispetterò profondamente per aver fatto a modo suo e aver fatto ciò che voleva davvero nel suo ultimo match. Lui é tutto per la WWE e sono grato di aver avuto l’opportunità di conoscerlo e di aver avuto una bella conversazione con lui. E’ un grande uomo, e se davvero ha smesso e quello di Wrestlemania ha rappresentato davvero il suo ultimo match , mancherà a tutti.”, queste le parole del ‘Phenomenal One’.

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.