Nella giornata di oggi, in quel di Glasgow, Scozia, avrà ufficialmente inizio il tour europeo della WWE, che nella giornata di domani e venerdì, ritornerà anche in Italia. Data l'assenza di Daniel Bryan, che si opererà al collo domani, al momento questi sono i wrestler pubblicizzati per lo show: Kane, The Shield, Big E, Rob Van Dam, Bad News Barrett, Big Show, Randy Orton, Mark Henry, Ryback, Curtis Axel, Paige, Layla, Fandango, Cameron, Naomi, Jack Swagger, Zeb Colter, Sin Cara, Rusev, Lana ed altri.

Pubblicità

L'unico match al momento pubblicizzato è il six man tag team match fra lo Shield ed il team formato da Randy Orton ed i Rybaxel. Era previsto un last man standing fra Kane e D.Bryan, ma con l'assenza di Bryan, al momento non è ancora stato annunciato l'avversario del Big Red Monster.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.