Con la sua ragazza Paige, ancora “convalescente” dalle vicende dei video porno Hackerati, Alberto El Patron ha deciso di annullare la sua presenza al WrestleCon durante il weekend di Wrestlemania.

Pubblicità

A causa dell’invasione alla nostra privacy, in questo momento ho bisogno di stare vicino alla persona che ha bisogno di me più di chiunque altro. Grazie per il supporto, ci vediamo presto.”

Questo il tweet dell’ex United States Champion. Come già annunciato Paige ha confermato che le foto sono state pubblicate e rubate senza il suo consenso. Il padre della lottatrice ha invece dichiarato di essere preoccupato per la salute mentale della figlia.

Sono davvero preoccupato per mia figlia. Bisogna starle vicino proprio in questi momenti, per impedire che diventi troppo tardi come è già successo con altre celebrità “

FONTEProwrestlingsheet.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.