Come ampiamente riportato di recente, Alberto Del Rio è sempre più vicino a lasciare la WWE, tramite una clausola nel suo contratto che gli permette di lasciare la compagnia a Settembre.

Pubblicità

Secondo il Wrestling Observer, Del Rio starebbe già trattando con la Lucha Libre Elite in Messico e potrebbe già debuttare a fine settembre/ottobre.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    E niente…lui se ne vuole proprio andare…

  • Gai Dillinger Maito

    Tanto ormai il danno è fatto…da AAA Mega Champion a quella versione a stronzo della World Elite.

  • Eddie Guerrero

    quindi se ne andrà Del Rio, a noi non ci fa ne caldo ne freddo vuole sperimentare che vada pure per noi è meglio, che poi prima o poi ritornerà in WWE sopratutto per soldi.

  • Fabrizio 3D

    Aveva trovato spazio nella Lucha Underground che gli consentiva di avere visibilità, minutaggio moderato e una lauta paga ed è tornato a infognarsi in WWE per poi ritornare al punto di partenza nell’anonima messicani. Misteri della vita.

  • Stex14

    Non doveva mai andarsene dal Messico per tornare in WWE, ha fatto uno dei più grossi errori della sua carriera.