Nella notte del 19 agosto, si terrà NXT Takeover: Brooklyn III, l’evento speciale di NXT, in diretta sul WWE Network dal Barclays Center di Brooklyn (New York).

Pubblicità

Il Kickoff Pre-show dell’evento sarà presentato da Sam Roberts, Charly Caruso, Corey Graves e la WWE Hall of Famer Lita. Insieme a loro, saranno presenti anche Shinsuke Nakamura, Sasha Banks, Carmella e Neville, le Superstar di Raw e SmackDown Live.

Il main event della serata sarà il match valido per l’NXT Championship tra Bobby Roode (c) e Drew McIntyre.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Degli ex nxt. Giusto.

  • GabriTM

    Ottimo incontro – a mio avviso – il main event della serata.

    • Ovvio, quale altro poteva andare nel main event?

  • The Beast Incarnate

    Main wvent da urlo, speriamo che ci siano cambi di titolo questa volta : asuka deve perdere ed il sanity ha bisogno di questa grande vittoria