Sul proprio sito ufficiale, la WWE ha pubblicato un articolo in cui alcuni wrestler di NXT parlano di quali sono i loro obiettivi da raggiungere nel 2014. Ecco quelli di Sami Zayn, The Ascension e di Emma:

Pubblicità

Sami Zayn: "Il mio obiettivo principale è quello di diventare campione di NXT. Dopo che tale obiettivo sarà realtà, vorrei iniziare a lottare stabilmente a Raw e a Smackdown, ed lasciare lo stesso impatto che ho avuto qui ad NXT"

The Ascension:" Quando un uomo cade, il suo nemico è quello ad emergere, quando due uomini prendono potere, la loro opposizione sarà distrutta. Nel 2014, saremo il tag team più dominante al mondo"

Emma: "Vorrei portare la Emmalution in giro per il mondo. Vorrei  fare un tour in Australia, così da poter lottare nella mia terra natale, ballare e spargere nell'aria sempre più bolle di sapone, finire sulla copertina di una rivista di fitness, lavorare con l'associazione Make a Wish ed entrare nel progetto Be a Star ed infine diventare la campionessa femminile di NXT e magari conquistare in futuro anche il titolo delle Divas"

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.