Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw…..

Pubblicità

…..Seth Rollins ha tradito Dean Ambrose e Roman Reigns e si è unito all'Evolution insieme a Randy Orton e Triple H. Dopo la fine della puntata, Rollins è entrato al 1° posto nei trend mondiali su Twitter ed alcune personalità del mondo del wrestling hanno commentato così il suo turn:

 

Victoria: "Mi piace questa @WWE.Yayyyy! @WWERollins si unisce all'Evolution"

Sasha Banks: "Perché Seth, Perché ?!?? #RAW"

Sean Waltman: "Hey, Rollins è stufo di essere offuscato da Reigns 😉 Questo potrebbe essere il momento cruciale della carriera di Rollins in WWE. Gli auguro il meglio"

Drew McIntyre: "Lo Shield implode e la 3MB continua a dominare #longevity #forever! #forever! #forever! 

 

In più la WWE, sempre su Twitter, ha pubblicato una foto di Rollins insieme a HHH e Randy Orton:

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.