Durante le ultime ore, Alex Riley si è lanciato in una serie di tweet dal tono tipicamente heel, con i quali ha attaccato i fan "mark" della WWE e del wrestling in generale, oltre che sfidare un non definito wrestler di NXT, che potrebbe essere Finn Balor o Liger.

Pubblicità

Sui mark di internet ha scritto: "Ho sempre odiato la parola "mark", di solito correggevo i miei colleghi che la usavano dicendo "sono semplicemente fan". Ma adesso credo di capire". Poi ha aggiunto: "Se vi piaccio e mi rispettate, vi vorrò bene fino alla morte, se non lo fate? Potete baciarmi il c***".

Sempre sui fan mark, l'ex partner di The Miz ha detto: "Sentiamo cosa dicono i mark… oh, aspettate, la vostra opinione non conta, non siete sul ring con stivali e pantaloncini"

Sul wrestler di NXT non ben precisato ha detto: "Eri grande in Giappone? Buon per te, io ero a guardare l'attitude era e prendere a pugni la gente tutto il tempo @WWENXT, qual'era il tuo nome a proposito?". Questo Tweet potrebbe essere riferito sia a Finn Balor che a Jushin Liger, entrambi ben noti tra i fan del puroresu.

fonte: zonawrestling.net