Pubblicità

Nella giornata di ieri, Alexa Bliss ha smentito dei rumors, messi in circolazione dal sito TheDirty.com che permette alla gente di fare delle rivelazioni, in modo anonimo, su alcune personalità. Tali rumors sono circolati dopo che un atleta del settore di sviluppo WWE ha definito la Bliss come una "ring rat."( l'equivalente delle groupie nel mondo del wrestling ndr:)

 

"Mia mamma mi ha sempre insegnato che "la tua reputazione non supererà mai la tua persona, perciò fa in modo di esserne orgogliosa

 

Successivamente, la Bliss, in risposta ad un fan, ha affermato che i rumors sono totalmente falsi

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.