Come precedentemente riportato, il campione WWE AJ Styles aveva twittato il suo sostegno a Keaton Jones, ragazzo vittima di bullismo, che aveva avuto il coraggio di denunciare i suoi bulli in un video immediatamente diventato virale.

Pubblicità

Con il susseguirsi delle ore anche altre Superstar WWE hanno voluto offrire al ragazzo il proprio supporto. Ecco i pensieri di Kevin Owens, Carmella, Aleister BlackPaige e Mike Kanellis:

Kevin Owens: “Il mondo è rotto e tutti dobbiamo lavorare per provare ad aggiustarlo. Un buon primo passo potrebbe essere ascoltare il messaggio di Keaton e cominciare a essere più gentili gli un con gli altri in ogni giorno della vita. Tanti piccoli passi possono fare una grande differenza.
Resta forte, Keaton.”

Paige: “Oh mio dio basta. Mi si spezza il cuore. Povero ragazzo”

Carmella: “Mi si spezza davvero il cuore. Andrà meglio Keaton! Con la tua voce puoi aiutare gli altri a restare positivi! Diffondete l’amore, non l’odio”

Aleister Black: “In qualunque modo io possa farlo, ti difenderò”

Mike Kanellis: “Hey Keaton, ho lottato con alcuni degli uomini più forti al mondo, ma volevo farti sapere che sei di gran lunga la persona più forte che io conosca. Continua a camminare a testa alta. Ti guardo le spalle.”