Nella giornata di oggi, l'ex wrestler di NXT Chase Donovan ha commentato così le recenti accuse portate al trainer di NXT Bill DeMott, al riguardo dei suoi particolari metodi di allenamento:

Pubblicità

 

"Per onor di cronaca, tutte le accuse a Bill DeMott per quanto riguarda il settore di sviluppo WWE sono al 100% vere. Più gente ne parlerebbe se non fosse per la mentalità "forse un giorno mi metteranno di nuovo sotto contratto" Non è una questione di piagnucolare e lamentarsi,  correggere una ingiustizia o fare l'elemosina. Ora però piantatela di chiedermi di confermare la storia su DeMott,lasciatemi deprimere in vista del mio 30esimo compleanno"

 

"Ad un certo punto, perdi tutto il rispetto per un uomo che si arrabbia con te perchè NON hai tirato un pugno ad un altro. Anche la serie di squat, nudi in cima alla terza corda, è una situazione simile. Fortunatamente, quel giorno devo aver saltato gli allenamenti"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.