Bret Hart, come molti altri wrestler ed ex wrestler, ha usato Facebook per dare un ultimo saluto a The Ultimate Warrior. Questo è il pensiero del wrestler canadese:

Pubblicità

 

"Sono profondamente triste per la dipartita di Jim Helwig, The Ultimate Warrior. Avrei voluto essere più cortese con lui negli ultimi momenti passati insieme durante il week end di WrestleMania 30.
Ci siamo incrociati un paio di volte ma eravamo tutti e due così occupati. Non mi sono mai fermato a parlare con lui ma se lo avessi fatto gli avrei detto che sembrava star bene, sembrava felice e sembrava aver trovato la felicità con i suoi figli e sua moglie. Non abbiamo mai realmente lavorato insieme, avrei voluto che lo avessimo fatto.
Il suo ultimo promo mi ha spezzato il cuore. Ho tanti bei ricordi del tempo che abbiamo condiviso, solo ora mi tornano in mente. Gli avrei voluto dire che aveva ragione, non è mai stato un cattivo ragazzo. I miei pensieri vanno a sua moglie e alle bambine. Non avrei mai pensato che il suo tempo sarebbe durato così poco.

Una cosa la so, non lo dimenticherò mai."

 

Fonte: 411Mania.com & ZonaWrestling.net