Dopo le congratulazioni di Goldberg (diretto interessato) e Triple H, anche Stephanie McMahon si aggiunge alla cerchia e si congratula con la NXT Women’s Champion Asuka, che ad NXT TakeOver: Chicago, come campionessa, ha battuto la streak di 173 vittorie consecutive di Goldberg.

Pubblicità

Ecco il suo tweet:

“Congratulazioni @WWEAsuka per aver battuto il record di @Goldberg come campione con la più grande streak imbattuta nella storia della @WWE! #UDeserveIt!”

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • wakko

    Ci vedo doppio o ogni giorno che passa è sempre + bella ?

    • Fessanger

      Stephanie o asuka?

      • wakko

        Asuka

    • m4p0

      Già nella foto è bella, ma in abiti “civili” è proprio di un altro pianeta

  • Eddie Guerrero

    Beh grande Asina ancora complimenti, Asuka e Stephanie sono tutte due belle gnocche di grande pregiuatura colato di oro, pero Asuka la batte visto che quando è cattiva sprigiona energia a fiumi come visto a Nxt e fare piazza pulita di divas come visto anche in PPV che diventa ancora più bella e cattivona come piace a noi.