L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 3.11 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 3 milioni della scorsa settimana.

La prima ora ha aperto con una media di 3.16 milioni, la seconda è scesa a 3.13 milioni mentra la terza ora ha chiuso a 3.03 milioni di telespettatori.

Da sottolineare come, dall’inizio della regular season della NFL, si tratta del secondo miglior dato di ascolto per lo show rosso. La puntata più seguito, dall’inizio della stagione NFL, è quella del ritorno di Goldberg che registrò una media di 3.13 milioni di telespettatori.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Newsboarder, reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista quando vuole. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    bene mi fa piacere per Raw complimenti, e sperando che continui sempre cosi migliorando sempre più.

  • Stex14

    Piccoli passi avanti per RAW sperando che riescano a chiudere l’anno in crescendo con gli ultimi 4 show iniziando il 2017 in gran spolvero!