L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 2.75milioni di telespettatori, in calo rispetto ai 2.97milioni della scorsa settimana.

Pubblicità

La prima ora ha aperto con una media di 2.92 milioni di telespettatori, la seconda è scesa a quota 2.71 milioni di telespettatori, mentre la terza ha chiuso con una media di 2.63 milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Daniele

    Colpa di reigns…;)

  • Eddie Guerrero

    la puntata non è stata male, solo che devono fare di più e alcune cose che hanno fatto nella puntata non sono state ottime.

  • ECW

    E ci credo che calano gli ascolti… non se ne può più delle solite scenette ridicole, ripetitive e scontate dove sai gia in anticipo cosa sta per accadere! Poi non se ne può più delle scenette ridicole e idiote e pallose dei New Day… non se ne può più delle solite ripetitive, stupide, penose, tristissime e vomitevoli scenette di Bayley… non se ne può più del solito noioso penoso “campione” di cartone Kevin Owens… non se ne più di tutto il resto che non perdo tempo neanche a elencare per quanto è penoso…

  • Stex14

    E’ stato uno show “semplice” e discreto che ha visto i suoi momenti top all’inizio e alla fine con in mezzo molta mediocrità e appunto semplicità