Sembra non esserci mai fine a questo momento negativo che sta attraversando WWE Raw negli ascolti. Ancora una volta, a distanza di una settimana, l’ultima puntata di Raw ha segnato un nuovo record negativo negli ascolti del 2017.

Pubblicità

Infatti, la puntata dedicata al Memorial Day, è stata vista soltanto da 2.613 milioni di telespettatori. La scorsa puntata (che aveva segnato il record), era stata vista invece da 2.615 milioni di telespettatori.

C’è da dire comunque che, durante il Memorial Day, la WWE non si aspettava grandi ascolti, ma aldilà di tutto, è la quinta settimana consecutiva che Raw non supera i 3 milioni di ascolti.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    Dispiace che ascolti sono bassi per Raw, spero si riprendano presto e possano migliorarsi sempre più per avere e aumento degli ascolti.

    • MirkoTheLegend

      Dispiace? Io godo come un riccio. Forse qualcuno si è reso conto della scadenza degli show… ma tanto appena torneranno Cena e Lesnar sicuramente i vari ignoranti torneranno a guardarlo solo per la loro presenza………

      • Eddie Guerrero

        sicuramente se lo meritano, però sempre di spiace per quello che è stato la WWE in tutti questi anni quando prima ancor aera la WWF, però adesso se lo meritano magari imparano qualcosa e ci saranno miglioramenti ma dubito però come si dice sbagliando si impara.

        • MirkoTheLegend

          Si ma tanto non è che falliscono eh… semplicemente magari guadagnano un po’ meno.

          • Eddie Guerrero

            ah questo sicuro anche perché non hanno degni rivali.

  • GabriTM

    Giusto così!

  • Mattia Tamberi

    Aspetti io momento in cui gli unici ascolti che registrerà RAW saranno quelli dalle loro TV nel baackstage

  • Y2Jord

    Sarei curioso di vedere gli ascolti nelle fasce orarie, in particolare vorrei vedere quanta gente se n’è andata dopo quell’aborto di segmento tra bayley e Alexa Bliss

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Un sacco di gente se ne è andata già da diversi anni. Ormai è uno show per marmocchi. Non me ne vogliano quelli che lo seguono tutt’ora. E’ anche un fatto personale. Non riesco più a reggere certa roba. L’adolescenza per me è solo un ricordo lontano e non ricordo nemmeno di essere stato tanto pirla da avere mai accettato simili contesti a scatola chiusa.

      • DeanAyane

        io ho cercato di tornare a seguirlo e certe cose sarebbero pure interessanti, però poi tirano fuori robaccia tipo i Breezango… ma si potrà nel 2017 fare una macchietta simile dell’omosessualità? “Ma dove vai se il vizietto non ce l’hai?” con il grande Renzo Montagnani almeno ti strappava due risate all’epoca! ;/

  • Aj Rollins

    Già 2 milioni di spettatori sono una cifra enorme considerando che lo show dura tre ore ed è pieno di pubblicità. Inoltre è facilmente reperibile su “canali alternativi”.
    Certo gli show WWE soffrono moltissimo dal punto di vista creativo, ma non credo che questo sia un deterrente per il fan medio della WWE.

    • ivan pagliaro

      hai ragione

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Non è un deterrente per il fan medio. E’ un pessimo lassativo per chi ha un medio intelletto.

      • Aj Rollins

        Questo sicuro ahah infatti non guardo una puntata di RAW da mesi.. solo qualche raro match di qualità. Per il resto PPV skippato i filler

        • Giordano

          Idem.

  • Francesco Mi

    Smackdown invece quanti spettatori ?

  • A me la WWE sta stancando definitivamente,voglia di vederla zero.
    Se Alexa domenica perde mi prendo una lunga pausa.
    Viva Lucha Underground.

  • PaulHeymanGuy

    Stupendo.
    Faranno tornare Goldberg.

  • SunBro245

    È comunque il doppio rispetto alla concorrenza più agguerrita (se così la possiamo chiamare, con un buon uso delle virgolette). Fino a quando non si altera questa condizione la WWE può dormire sogni tranquilli. Certo se gli ascolti sono perennemente in calo un paio di domandine al posto loro me le farei…

  • The Beast Incarnate

    Ma cosa si aspettano? Devono dare una rinfrescata al prodotto o le cose non possono migliorare

  • Tony Dillinger Terry

    I problemi quelli sono ed è superfluo ricordarli, con l’aggravante pure del fatto che è come Italia1, due minuti di programma e cinque di pubblicità.

  • Andrea Cocchiarale

    Raw vale la pena di essere vista al momento solo per la costruzione del Fatal-5, ricca di ottimi match e molto incerta, e per Neville ed Aries.
    Per il resto:
    1) La faida per il titolo IC è in secondo piano che più secondo piano non si può.
    2) Cesaro e Sheamus sono sfidanti ai titoli di coppia nonostante lo status ormai ucciso dalle continue sconfitte.
    3) La situazione nella divisione femminile ha assunto delle pieghe di aberrazione unica.
    4) Lo split dei Golden Truth e il Titus Brand NON sono interessanti, vanno bene al massimo per una puntata di Main Event, e invece li si vedono in continuazione a Raw che tolgono spazio alla faida tra Ambrose e Miz.
    5) Manca un campione massimo.

    • Edoardo

      Lo split dei GT ed il Titus brand sono ottime idee per alleggerire lo show e spezzarlo dai momenti più seri, guarda quello che fanno con i Breezango. Il punto è appunto in COME, l’idea in se per se è interessante, rivedere Goldust con una gimmick più simile all’attitude era è una cosa gradita.

      • Andrea Cocchiarale

        I Breezango sono over e divertenti, il Titus Brand è noia pura. Per quanto riguarda Goldust ormai ha 46 anni e ha dato di tutto e di più. Se deve restare si deve limitare ad aiutare i giovani, quindi un rinnovamento (o ritorno alle origini in questo caso) o porta ad un push o è inutile.
        Mi ripeto: se si occupassero di costruire meglio la faida tra Miz ed Ambrose non ci sarebbe bisogno di questi tediosi tappabuchi e ci guadagnerebbero tutti (Miz ed Ambrose vengono messi in primo piano, Truth e Dustin mantengono il loro status rispettabilissimo nel backstage, Kalisto va in una dimensione più congeniale a lui quale 205 Live, Apollo passa un po’ di tempo a farsi le ossa come si deve e gli spettatori si interessano di più essendoci qualcosa di più interessante).

  • MikeP92

    Forse questo gli insegnerà a smettere di dare il titolo a Lesnar e a costruire faide decenti!

    • ImNotFinishedWithYou

      Lo scorso anno stesso periodo stessi ascolti,ai tempi Lesnar non era campione…

      • MikeP92

        Ci credo c’era Reigns campione… Che ascolti pretendono di fare con quell’incapace?

  • Non sembrano nemmeno intenzionati a far qualcosa per questa situazione, quindi o non è un calo così significativo per loro o presto vedremo tornare qualcuno.

    • BelieveInTheShield

      È un calo già preventivato, tutto qui.
      Sanno bene che al momento non possono fare molto per cambiare la situazione, quindi tirano a campare e le cartucce che hanno se le tengono per la Road to Summerslam.
      È tutto studiato con largo anticipo, per questo sono così tranquilli.

  • Contro Nessuno

    La crisi post WM c’è sempre.

    • bestsincedayone

      non così prolungata dai, sono passati due mesi

  • Edoardo

    Oggettivamente lo show non è terribile quanto quello del periodo Foley-Stephanie ma ancora è lunga la strada per riuscire ad intrattenere 3 ore in modo continuo.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    A me non dispiace per niente. E’ quello che si meritano certe direttive politiche. Se solo ci fosse una reale concorrente….

  • 1907IceFire .

    Raccolgono quello che seminano…questa settimana non c’era nemmeno il match NBA a dare una scusa plausibile al calo…continuano a pushare RR che ai più non piace, continuano a proporre storyline trite e ritrite che spesso iniziano a caso, il segmento su bailey nemmeno lo commento nemmeno all’asilo succedono queste cose…la divisione pesi leggeri è una perdita di tempo così come la mettono,hanno il loro show o togli lo show settimanale o li togli da raw che se no annoiano…da quando non c’è più Strowman affondano sempre più, alla fine era l’unica cosa interessante dello show rosso ultimamente…mancano le idee e per forza hai un roster di 40 atleti a raw e continui ad utilizzare tutte le risorse per uno solo…viva Smackdown per fortuna hanno diviso i roster almeno uno decente di show da guardare ci sta

  • Stex14

    In confronto a quella di lunedì scorso è stata una puntata più piacevole

  • The Real Demon

    Complimenti per come è stato bookato il finale del main event.. ROUMANREIGNSSUCA bookato come il peggior Cena. Mamma mia che schifezza.

  • Andrea Re

    Hanno talenti che non sfruttano,storyline che cambiano ogni settimana perché non sanno cosa fare e temporeggiano aspettando arrivi Lesnar, non c’è più nulla di estremo,cruento,o legnate come si deve, non fanno più risse improvvisate a più uomini, non usano più mezzi, danno un sacco di spazio alle donne per siparietti ridicoli o a chi chiacchiera per ore come Miz e New day, un sacco di pubblicità…che si aspettano di diverso?!