Sembra non esserci mai fine a questo momento negativo che sta attraversando WWE Raw negli ascolti. Ancora una volta, a distanza di una settimana, l’ultima puntata di Raw ha segnato un nuovo record negativo negli ascolti del 2017.

Pubblicità

Infatti, la puntata dedicata al Memorial Day, è stata vista soltanto da 2.613 milioni di telespettatori. La scorsa puntata (che aveva segnato il record), era stata vista invece da 2.615 milioni di telespettatori.

C’è da dire comunque che, durante il Memorial Day, la WWE non si aspettava grandi ascolti, ma aldilà di tutto, è la quinta settimana consecutiva che Raw non supera i 3 milioni di ascolti.

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!