La WWE ha annunciato nella giornata di oggi una partnership con SEGA per rilasciare un nuovo gioco gratuito per mobile intitolato WWE Top Mania.

Pubblicità

Il gioco uscirà verso la fine di quest’anno e sarà disponibile per Android e iPhone. Il gioco sarà caratterizzato da un ampio roster di Superstar WWE del presente e del passato che affronteranno altri giocatori per dominare le classifiche durante gli eventi, tra i quali Wrestlemania, Summerslam e Royal Rumble.

FONTEWrestlingINC
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.
  • Contro Nessuno

    Battute sconce, battute sconce ovunque.

    • Cole

      SEGA.

  • Shady

    Protagonisti xavier woods paige e madoox

  • Eddie Guerrero

    Hai capito il grande Sega nella qual’e fa giochi come Football Manager Sonic yakuza il grande gioco Shinobi la qual’e ha fatto anche console come sega mega drive sega Pluto, e ora ottimo che collabora con la WWE cosi con l’uscita del gioco per Android e apple no potrà negarsi e dimenarsi quanto vuole vista la grande collaborazione della WWE ottimo alla grande cosi.